Re: la mia stosa Bring

GioGioCT ha scritto:scusaaa "cammurriusuuu", ma ho fatto la foto con un cellulare sgarrupato.
Tavolo e sedie devono ancora arrivare :cry:
:mrgreen: :mrgreen:
Che hai scelto per tavolo e sedie?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

in realtà avrei voluto un bel tavolone massiccio e delle sedie in legno bianche. Però il budget nostro era più basso ed abbiamo dovuto optare per questa soluzione, che comunque non mi dispiace.

A me invece il legno piace tantissimo, non nelle tinte rossastre però (tipo mogano o ciliegio).
Credo che sia un elemento d'arredamento importante, capace di riempire gli spazi e scaldarli. Ovviamente è sempre questione di gusti. La mia idea è quella di creare un ambiente (cucina e soggiorno in 28mq) che ricordasse nei colori le case del nord Europa, con tanto bianco e tanto legno. Poi metterò anche tanti quadri, alcuni fatti da me, alcuni fatti dai miei due nipotini di 7 e 8 anni (loro dono per le mie nozze) e qualche altro quadro lo acquisterò credo.
Per adesso l'ambiente è spoglio, freddo e asettico: c'è troppo bianco! (cit. di mio marito). Appena arriveranno gli altri elementi, tra cui una madia vintage, copia di un mobile anni 60 visto sul web, che sta facendo mio suocero (falegname) tutto sarà più "casa". :oops:

questa è la "credenzas" che ho chiesto di fare a mio suocero, nella speranza che la faccia uguale :roll:
Immagine
questi i quadri dei miei nipotini (la casa è quella in cui eravamo in affitto fino a qualche settimana fa) :D
Immagine

bellissima la credenza! :D

ma la cucina è completa?
trovo che la credenza ci stia benissimo, così in contrasto col bianco...

il tavolo...capisco le tue scelte, ma non mi fa impazzire!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao. anche a me piace il legno :D
se avevi come riferimento il design scandinavo avrei puntato su un tavolo in rovere naturale :D
Immagine
oppure
Immagine
bello avere un parente falegname :wink: aspettiamo la foto della madia

la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso. :oops: