sto provando altre soluzioni intanto, ma mi convincono poco..
gli scrichi dell'acqua non si possono proprio spostare? perchè se possono essere messi a centro stanza si potrebbe fare così:

la tua soluzione sarebbe così?

Moderatore: Steve1973

Annanadira ha scritto: questa sembra carina....secondo te anche qui resta poco spazio?

intendevo che mi piace questa:serenen ha scritto:scusa lariosto, non ho visto la tua soluzione "pillola viola modificata"..![]()
l'ultima sì, rimane tanto spazio per muoversi ma poco di contenimento

si questa forse è la migliore. mi sembra la meno angustalariosto77 ha scritto:intendevo che mi piace questa:serenen ha scritto:scusa lariosto, non ho visto la tua soluzione "pillola viola modificata"..![]()
l'altra con il frigo in castigo proprio non mi attira!
è uguale all'ultima che hai postato tu, che io non avevo fatto in tempo a vedere prima di inviarelariosto77 ha scritto:intendevo che mi piace questa:serenen ha scritto:scusa lariosto, non ho visto la tua soluzione "pillola viola modificata"..![]()
mavvà! vedrai che si troverà una soluzione!Annanadira ha scritto:insomma un caso disperato....adesso mi prendo una pillola per il mal di testa, và!![]()

grazie mille edith, ma sulla parete che ho lasciato aperta in realtà ho dei pannelli..... non posso utilizzare questa soluzione!edith ha scritto:non ho ben capito l'accesso alla cucina, se è un ambiente aperto o meno ma se fosse possibile , potresti creare delle spallette per poter inserire un'altro elemento e sfruttare la finestra per inserirvi una penisola snack magari poggiata ad uno scaffale basso (il tutto su misura naturalmente)!
cosi
non fare caso alla disposizione della cucina, ho messo gli elementi a casaccio!!