mi distraggo un attimo, e fioccano le cicogne

congratulazioni a menchy e a bizzy, benvenute in questo topic!! il 2013 si prospetta un anno bellissimo
sono troppo contenta di leggere di federinik e di picco, non vedo l'ora di seguire tutti i vostri progressi
anche qui, il secondo giro è "meno sentito" del primo ma noi siamo freddini di natura, ci scalderemo dopo la nascita, come è successo con andrea. E' cmq vero che è tutto diverso... pur godendo di ottima salute e senza nausee con entrambi, con andrea avevo sempre famissima, tanto caldo e mi sentivo euforica, onnipotente e con il sangue che scorreva forte nelle vene, e non ho avuto neanche un raffreddore. Con la pupa ho "fame normale" (infatti ho preso meno peso, almeno finora), freddo la sera, e nessuna sensazione di euforia/onnipotenza. In più, sono al secondo raffreddore dal test positivo, e la creatura a differenza di andrea sta sveglia di notte, battendomi come un tamburo all'1 e alle 5
smagliature: io uso l'olio vea dalla gravidanza di andrea (sono pigra e lo usavo x tutto, seno, pancia, gambe, in ospedale l'ho usato pure come crema viso)
e non ho neanche una smagliatura. Credo però che molto facciano la predisposizione individuale e l'idratazione (da sempre bevo come un cammello e mangio tantissima verdura)