Steve1973 ha scritto:
Poi però non fare la vittima o lanciare insulti vari se ti riprendo quando scrivi queste c@zz@te, eh???
Sai quanto ho pagato il mio divano fatto artigianalmente da un piccolo produttore in provincia di Milano? 240cm + 150cm di chaise longue... 1600 euro...
E' bastato girare un pochino senza intestardirsi con le svariate catene di cui sopra autoconvincendosi della relativa qualità.
Anche la sezione outlet di arredamento.it che ho consigliato di vedere ha offerte di divani a prezzi assolutamente competitivi...
Poi se uno vuole per forza sbatterci la testa, affari suoi.
1. non mi sembra di essermi rivolta a te.
2. ho sbagliato a dire che molti qui non ti degnano nemmeno di risposta se pronunci "Chateau d'Ax" o analoghi? nemmeno di trattasse di peste.
3. IO non mi sono intestardita con nessunissima catena, ho preso un prodotto che esteticamente mi piaceva pagato molto poco, con l'intenzione di usarlo per massimo 3 anni, quando poi prenderò un divano serio.
4. non ho mai detto nè pensato che queste catene di cui parliamo facciano prodotti di qualità, mai.
quindi io veramente non capisco questa tua accusa. Ti ho anche chiesto una "tregua" da questi nostri assurdi e continui battibecchi, ti ho anche chiesto di vedere la tua casa, cosa che gentilmente mi hai permesso di fare e ti ho anche fatto i complimenti (questo per far presente che io non ce l'ho proprio con te e questo tuo dire che faccio la vittima -mai fatta in vita mia ma vabbè- o che lancio insulti è volere a tutti i costi tirare fuori un argomento per me già chiuso)...