ops...non pensavo fossi cromosensibile...Colynn ha scritto:spero tu stia scherzandolau&mat ha scritto:....meglio della 3!!...dai a questo punto fai il piano in quarzo rosso!!!
..ma mi immagini la mattina a fare colazione di fronte a 5,4 metri di piano rosso
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!

sta benone anche quello bianco!!
mi piace tanto!!

...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...
la tricolor quale sarebbe? la terza?? a me è quella che piace di più...Colynn ha scritto:Comunque sono al punto di partenza.....
se non altro so che nessuna, a parte quella tricolor, fa schifo![]()

La terza???Estratti.Naturali ha scritto:la tricolor quale sarebbe? la terza?? a me è quella che piace di più...Colynn ha scritto:Comunque sono al punto di partenza.....
E come mai ti piace (vediamo se ti piace per lo stesso motivo che piace a me!!)
pss...a me piacciono tutte

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
è un semplice gusto personale (infatti io la cucina l'ho fatta di due colori+vetro, tricolor insommaColynn ha scritto:La terza???Estratti.Naturali ha scritto:la tricolor quale sarebbe? la terza?? a me è quella che piace di più...Colynn ha scritto:Comunque sono al punto di partenza.....
pss...a me piacciono tutte

Se poi metti: parquet rovere+cucina tutto rovere, secondo me si perde... ci vedo di più qualcosa che stacchi dal resto...

allora..siamo partiti con il farla bianca per staccare dal parquet e volevamo una fascia di pensili vetro...Estratti.Naturali ha scritto:è un semplice gusto personale (infatti io la cucina l'ho fatta di due colori+vetro, tricolor insommaColynn ha scritto:La terza???Estratti.Naturali ha scritto: la tricolor quale sarebbe? la terza?? a me è quella che piace di più...
pss...a me piacciono tutte)
Se poi metti: parquet rovere+cucina tutto rovere, secondo me si perde... ci vedo di più qualcosa che stacchi dal resto...

Allora abbiamo pensato di fare le basi rovere..ma così è tricolor..e la paura è che sembri un po' arlecchino

E poi non vorremo rinunciare al bianco....nè al vetro

Pss..il laccato lucido per il mio coinquilino è off limit

IDEE????
Colynn ha scritto:poi il bancone bianco ci pareva brutto.

E me lo dici così?!? Invece è bellisssssssssssssimo

Se ti può essere d'aiuto, ricordo il caso della cucina laccata bianca di una giovane e simpaticissima coppia in cui era presente una penisola a vista sulla zona giorno. Al marito non andava molto l'idea delle ante bianche sul lato verso la zona giorno, e il mobiliere suggerì di farle in rovere, come il parquet su cui poggiavano e come lo zoccolino (alto e in alluminio nella zona di lavoro, basso e in legno nella zona a vista).

A me piace il bancone bianco....ma chettidevodì...se ogni tanto lui vuol dire la sua, mica lo posso bocciareCla' ha scritto:Colynn ha scritto:poi il bancone bianco ci pareva brutto.
![]()
![]()
E me lo dici così?!? Invece è bellisssssssssssssimo![]()
Se ti può essere d'aiuto, ricordo il caso della cucina laccata bianca di una giovane e simpaticissima coppia in cui era presente una penisola a vista sulla zona giorno. Al marito non andava molto l'idea delle ante bianche sul lato verso la zona giorno, e il mobiliere suggerì di farle in rovere, come il parquet su cui poggiavano e come lo zoccolino (alto e in alluminio nella zona di lavoro, basso e in legno nella zona a vista).

Anche il mobile della zona giorno è bianco (Bonde Ikea)