Lui quando ha una preoccupazione ne parla..nei dettagli mi rifà i dialoghi e io delle volte gli dico che mi annoia :P
Io in genere quando qualcosa non va me ne sto zitta e torva, lui sa che mi deve lasciar perdere..poi in genere mi sfogo da sola con un piantino o tirando calci e invettive contro qualcosa...e alla fine sono tranquilla e pronta a discuterne.
Di solito la mia serata no è il venerdì sera...perchè mi girano a causa di tutta la settimana lavorativa e in più sono stanca :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

E si, ... è sempre molto interessante capire le dinamiche di coppia.
Allora, che fa mio marito?
Capisce immediatamente dalla mia voce al telefono se mi frulla qualcosa di strano...
Poi, credo, che si chieda, quale sia la motivazione di questa mia assenza di testa.(praticamente se è stato lui a farmi arrabbiare)
Quindi si regola per quando torna a casa, se è in difetto, arriva magari con i fiori, ed questo punto (se non è lui la causa) mi toglie il primo strato,
Se invece non è lui la causa, mi gira intorno cercando di capirci qualcosa di più e se proprio c'è muro di resistenza da parte mia ......... si offre di fare tutte quelle cose che normalmente lo fanno sbuffare (devo dire che questo mi irrita un po' perchè potrebbe farlo più spesso ...)
Se proprio proprio non ci riesce allora passa alla seduzione. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia