seguirò con passione anch'io!
Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:io non mi ero accorta![]()
.....
Peppezi ha scritto:Io la seguo con passione, il migliore utente finto mai visto nella storia dei forum
però non si fa così, una donna incinta...potrebbe pure partorire per lo sforzo!tamy79 ha scritto:io non mi ero accorta![]()
.....
Miremiry ha scritto:Sara, hai bisogno di qualche info su mobili sospesi? io ho sia i mobili in soggiorno che quelli della cucina sospesi! May I help you?
bradipina cara!!!! eccomi!! dimmi, mi sono persa qualcosa??bradipa66 ha scritto:Miremiry ha scritto:Sara, hai bisogno di qualche info su mobili sospesi? io ho sia i mobili in soggiorno che quelli della cucina sospesi! May I help you?
Ottissimo: Mire, qui finisce come con gg![]()
![]()
![]()
bentrovata!
bradipa66 ha scritto:ahimè, no.... dopo il tuo stalking non si è più visto
Miremiry ha scritto:bradipa66 ha scritto:ahimè, no.... dopo il tuo stalking non si è più vistodai però, non facciamo capire alle nuove generazioni che in realtà non ho manco mezzo mobile sospeso ma sono una stalker!!
Saratwix ha scritto:Ciao Miremiry, si grazie, in effetti sto pensando alla parete del soggiorno e volevo capire come orientarmi, pro e contro...quelle sospese di solito mi sembrano piu carine esteticamente ma spesso sono 3 pezzi in croce e quindi mi sembrano poco utili e poi il fatto che siano sospese mi chiedo se abbiano limitazioni legate al peso...forse e' una cosa stupida perché in effetti ho già acquistato la cucina senza pensare alla problematica e anche li avrò pensili sospesi
D'altro canto le pareti che poggiano a terra mi sembrano il piu delle volte "librerie con qualche sportello qui e li" quindi un po' banali esteticamente
Ecco ho finito con le paranoie adesso potete sfottermi!
Torna a “Zona giorno e progettazione”