Re: mobili sospesi pro e contro

tamy79 ha scritto:io non mi ero accorta :oops: :oops: .....

tamy, vado un attimo in ot per dirti che anch'io sto facendo il tifo per te e Daniel.
IN BOCCA AL LUPO! :D :D :D

Peppezi ha scritto:Io la seguo con passione, il migliore utente finto mai visto nella storia dei forum :mrgreen:

:?
:|
:(

e io che credevo.......quando dicevi "bastardi" pensavo fosse il tuo modo di.......te la sei presa per la storia degli studenti di ingegneria......
:cry: :cry: :cry: :cry:

:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

tamy79 ha scritto:io non mi ero accorta :oops: :oops: .....
però non si fa così, una donna incinta...potrebbe pure partorire per lo sforzo! :? :? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Miremiry ha scritto:Sara, hai bisogno di qualche info su mobili sospesi? io ho sia i mobili in soggiorno che quelli della cucina sospesi! May I help you? :wink:

Ottissimo: Mire, qui finisce come con gg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bentrovata!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ahimè, no.... dopo il tuo stalking non si è più visto :cry:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ahimè, no.... dopo il tuo stalking non si è più visto :cry:
:cry: dai però, non facciamo capire alle nuove generazioni che in realtà non ho manco mezzo mobile sospeso ma sono una stalker!! :lol:

ma tanto ci vuol poco ad intuire la tua vera natura...

Ciao Miremiry, si grazie, in effetti sto pensando alla parete del soggiorno e volevo capire come orientarmi, pro e contro...quelle sospese di solito mi sembrano piu carine esteticamente ma spesso sono 3 pezzi in croce e quindi mi sembrano poco utili e poi il fatto che siano sospese mi chiedo se abbiano limitazioni legate al peso...forse e' una cosa stupida perché in effetti ho già acquistato la cucina senza pensare alla problematica e anche li avrò pensili sospesi :roll:
D'altro canto le pareti che poggiano a terra mi sembrano il piu delle volte "librerie con qualche sportello qui e li" quindi un po' banali esteticamente
Ecco ho finito con le paranoie adesso potete sfottermi! :lol:

Saratwix ha scritto:Ciao Miremiry, si grazie, in effetti sto pensando alla parete del soggiorno e volevo capire come orientarmi, pro e contro...quelle sospese di solito mi sembrano piu carine esteticamente ma spesso sono 3 pezzi in croce e quindi mi sembrano poco utili e poi il fatto che siano sospese mi chiedo se abbiano limitazioni legate al peso...forse e' una cosa stupida perché in effetti ho già acquistato la cucina senza pensare alla problematica e anche li avrò pensili sospesi :roll:
D'altro canto le pareti che poggiano a terra mi sembrano il piu delle volte "librerie con qualche sportello qui e li" quindi un po' banali esteticamente
Ecco ho finito con le paranoie adesso potete sfottermi! :lol:

hai perfettamente ragione..infatti anch'io voglio rifare il soggiorno perchè lo trovo spoglio e quei pochi mobili che ho sono già pieni...ma come dici tu le altre sembrano librirei...comunque girovagando sul web si riescono a trovare idee alternative ai 3 mobiletti appesi :lol:
Immagine
Immagine

Si infatti sto studiando molto :shock: poi magari mi ri-faro' un giro di mobilifici dato che quando li frequentavo assiduamente :lol: ero alla ricerca di camera e cucina quindi mi concentravo poco sul resto! Cmq le 2 foto che hai messo sono piu carine della media, peccato che Piermarini sia un po' lontanuccio e Arredissima non so, ho appena cercato e non ho trovato gran bei commenti :wink: