Era un prefabbricato!edith ha scritto:io ho visto entrambe le puntate, in effetti non vengono per niente fatte le mega case come quelle in america.....anzi quella della prima puntata sembrava un prefabbricato.

Moderatore: Steve1973
Era un prefabbricato!edith ha scritto:io ho visto entrambe le puntate, in effetti non vengono per niente fatte le mega case come quelle in america.....anzi quella della prima puntata sembrava un prefabbricato.
e mi pare anche normale....in una settimana che si vuol pretendere?cyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
Avevo visto qualche scena... ricordo che attaccarono le tende con la sparapunticyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.
comodo per quando le devi lavare!!!Lorena ha scritto:Avevo visto qualche scena... ricordo che attaccarono le tende con la sparapunticyberlaura ha scritto:La versione italiana non l'ho vista, e quella americana l'ho guardata per una 30ina di puntate poi mi sono rotta, sempre le stesse storie, sempre tutto uguale, ora quando lo fanno cambio canale, non lo sopporto più.
Che poi qui in Italia una trasmissione simile l'avevano già fatta anni fa, sulla rai presentata dalla Clerici, che è finita pure su Striscia perchè le case erano state costruite di m*rda e la gente non poteva abitarci perchè solo dopo pochi mesi cadevano a pezzi ed erano invasi dalla muffa.![]()
![]()
![]()