Extreme makeover home edition Italia

#1
L'avete visto la scorsa settimana?
Io l'ho guardato oggi in pausa pranzo, ma sono dovuta uscire giusto dopo minuti dopo che hanno sposato il bus, quindi della casa ho visto poco e niente, lo finirò questa sera.

Che ne pensate? (del programma)

Io vedevo la versione americana su sky quando ancora vivevo coi miei e mi pare di ricordare che fosse incentrato più sulla ristrutturazione vera e propria che sulla storia famigliare.

Che poi sono curiosisisma di sapere dove sta questa casa della prima puntata, il comune confina col mio! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Extreme makeover home edition Italia

#2
Io l'ho vista la puntata....abbastanza patetica, principalmente improntata sui piagnistei e poco sul procedere dei lavori.
Il risultato, soprattutto degli esterni e' davvero osceno. In Usa le case le fanno di legno ed hanno l'aspetto di una casa, in Italia i prefabbricati sono quello che sono, anche se hanno cercato di rendere variopinto l'esterno sembrava comunque un piccolo capannone :roll:
E poi a me questa famiglia in particolare non mi sembrava poi cosi' bisognose, nel giardino avevano parcheggiate due auto abbastanza nuove, per dire... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Extreme makeover home edition Italia

#4
Lorena ha scritto:Sì, le auto le ho notate anche io, ma potrebbero anche avergliele regale, ora non voglio stare a pensare al reale bisogno della famiglia.

Stavo curiosando on line sui giornali locali e sotto un articolo c'erano dei commenti: pare che vivano ancora nella vecchia casa, da giugno che hanno fatto la nuova.
Cmq anche in italia ci sono case in legno prefabbricate da sogno
http://www.haas-fertigbau.it/hp367/Homepage.htm
Belle queste....nel programma sono andati al risparmio, allora! :lol:
Strano che vivano nella vecchia casa....vedi che urgenza avevano di cambiare casa :roll:
Bah....tutta finzione come al solito :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Extreme makeover home edition Italia

#5
Anche io l'ho trovato patetico. Troppo sentimentale, con la marcuzzi che si e' commossa...bah! La casa esternamente era orrenda! E poi...a una famiglia che ha problemi economici tu costruisci una piscina che comporta elevati costi di manutenzione??
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Extreme makeover home edition Italia

#6
eli_felix ha scritto:Anche io l'ho trovato patetico. Troppo sentimentale, con la marcuzzi che si e' commossa...bah! La casa esternamente era orrenda! E poi...a una famiglia che ha problemi economici tu costruisci una piscina che comporta elevati costi di manutenzione??
Beh, si venderanno l'auto per mantenere la piscina! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Extreme makeover home edition Italia

#8
non ho visto il programma e non posso commentare, ma stavo pensando, guardando la pubblicità, che se gli fanno su una mega casa a una famiglia con pochi mezzi quando devono pagare l'imu che fanno, la vendono?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Extreme makeover home edition Italia

#9
io ho visto entrambe le puntate, in effetti non vengono per niente fatte le mega case come quelle in america.....anzi quella della prima puntata sembrava un prefabbricato.

quella di ieri sera è venuta un po meglio ma c'era già il grezzo fatto, poichè si trattava di una costruzione iniziata dal marito , che poi a causa di u na malattia si era suicidato e aveva lasciato la moglie con due bimbi piccoli da crescere.....e per tutte le puntate ci sarà comunque da aspettarsi la storia strappalacrime..in fondo è cosi anche in america .(mica vanno a rifare la casa a Berlusconi!!)

La maggiorparte delle cose che inseriscono in casa sono degli sponsor tra cui ce n'è uno di piscine, ecco perchè alla fine ci sarà sempre una piscina...c'era anche ieri.
ieri lo sponsor che fornisce la mobilia ha pagato anche il mutuo della casa.almeno cosi hanno detto poi sta a vedere se è vero!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Extreme makeover home edition Italia

#12
Ah ecco, c'e' di mezzo lo sponsor x la piscina!

Avevo letto che ty pennington e' uno del mestiere...ha fatto tantissimi lavori (geometra, falegname, ecc) prima di approdare in tv. La marcuzzi non ha nessuna competenza ed e' patetica come presentatrice.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Extreme makeover home edition Italia

#13
Steve1973 ha scritto:È una trasmissione che ha poco senso in Italia, soprattutto per le diverse leggi edilizie. Senza contare poi quell'inutile donna della Marcuzzi, totalmente fuor luogo.
Se poi la confrontiamo con la presenza di Ty Pennington... :lol: :lol:

approvo.....infatti se mi venisse in mente di chiamarli per rifarmi la casa ..bhe dovrebbero avere a che fare con sovrintendenza, patrimonio dell'unnesco....etc etc altro che 7 giorni, non riuscirebbero a cavare una licenza a costruire neppure in 7 anni!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467