Re: Rifoderare un divano: quanto può costare?

brava Mia :D :D
ottima scelta!! è venuto carino e ci avrai speso pochissimo!!
il rosso delle bandiere dei cuscini mi sembra un pò "morto".. io li cambierei :roll: ...
potresti optare anche per dei cuscini roll nello schienale.. magari se passa Petra, ci illumina sul colore :wink:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Se poi avete qualche consiglio su cosa mettere sul materasso, ben venga!
Quel lenzuolo grigio che c'è in foto l'ho messo ieri sera giusto per non lasciare il materasso spoglio, ma ovviamente vorrei mettere qualcos'altro... quando non sarà letto per gli ospiti, cioè la maggior parte del tempo, vorrei mettere qualcosa di carino per farlo sembrare un po' meno letto e un po' più divano.
l'unica certezza è che nulla è certo.

idelShop.com ha scritto:brava Mia :D :D
ottima scelta!! è venuto carino e ci avrai speso pochissimo!!
il rosso delle bandiere dei cuscini mi sembra un pò "morto".. io li cambierei :roll: ...
potresti optare anche per dei cuscini roll nello schienale.. magari se passa Petra, ci illumina sul colore :wink:

:?: :roll:

brava Mia. avevo fatto due esperimenti con coloreria :roll: entrambi fallimentari :oops: hai fatto il lavaggio in lavatrice con sale ? hai usato una sola scatola di coloreria ? :|

Se poi avete qualche consiglio su cosa mettere sul materasso, ben venga!
Quel lenzuolo grigio che c'è in foto l'ho messo ieri sera giusto per non lasciare il materasso spoglio, ma ovviamente vorrei mettere qualcos'altro... quando non sarà letto per gli ospiti, cioè la maggior parte del tempo, vorrei mettere qualcosa di carino per farlo sembrare un po' meno letto e un po' più divano.
E' "seria" la stanza in cui metterai il divano? cos altro ci sarà? complementi?
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com

idelShop.com ha scritto: E' "seria" la stanza in cui metterai il divano? cos altro ci sarà? complementi?
Oddio.. "seria".. non saprei! "normale" non si capisce eh? :mrgreen:
È uno studio, la scrivania è in rovere, più una libreria abbastanza grande rossa lucida (per questo abbiamo fatto il letto rosso)... ci sono 2 tele di New York..

per la seduta

mi farei confezionare dei sacchi per il materasso con cerniera su uno dei lati corti (e qui la sarta farebbe il lavoro suo!)
magari con un bel cotone resistente
penso a certe lenzuola di una volta magari dimenticate in qualche cassettone
e andrei ancora di coloreria (se fossero bianchi)
a me quel grigio non dispiace, ma puoi pensare a farne almeno un paio di due colori diversi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Oddio.. "seria".. non saprei! "normale" non si capisce eh?
È uno studio, la scrivania è in rovere, più una libreria abbastanza grande rossa lucida (per questo abbiamo fatto il letto rosso)... ci sono 2 tele di New York..
pensavo fosse più una stanza di servizio, ospiti, poco usata...
pensavo ad una cosa spiritosa tipo questi:
Immagine
Immagine
si tratta di coprimaterassi con angoli, naturalmente lavabili, con tanto di cuscini abbinati
Immagine
Immagine
per qualcosa di più semplice, ti consiglio di comprare 2/3 lenzuoli sotto con angoli in cotone colorato
e cambiarli quando ti pare :wink:

idelShop.com ha scritto:
pensavo fosse più una stanza di servizio, ospiti, poco usata...
pensavo ad una cosa spiritosa tipo questi:
Immagine
Immagine
si tratta di coprimaterassi con angoli, naturalmente lavabili, con tanto di cuscini abbinati
Immagine
Immagine
per qualcosa di più semplice, ti consiglio di comprare 2/3 lenzuoli sotto con angoli in cotone colorato
e cambiarli quando ti pare :wink:
Molto carine, mi piacciono queste cose con i fumetti o disegni vari non troppo colorati... ma non mi sembra adatto nè al divano nè alla stanza.
Resteremo su qualcosa in tinta unita molto probabilmente... i lenzuoli non li vorrei, sono troppo sottili, ma vediamo cosa riusciamo a trovare!