Re: Vasca idromassaggio...guardate l'immagine!

Fabietty ha scritto:Torno in topic

Come mai metti in cima alle priorità l'airpool (che trovo una novelty irritantissima) e la cromoterapia (che non ho mai capito)?
Mi pare che entrambe le vasche del tuo link non abbiano per esempio la sanitizzazione che secondo me è irrinunciabile.
Come consigli sulle marche: mi dicono che Albatros (azienda eccellente) sia saltata per aria e si riesca a trovare a prezzi da turbosaldo e Glass ha delle linee economiche affidabili a prezzi eccellenti.
Mi si dice che, oltretutto, i prodotti della Glass si trovino anche al leroy merlin
concordo ....

Ho però dei dubbi molto forti riguardo all'effettiva utilità/usabilità di queste vasche .... il rischio è quello di un utilizzo inziale ... per poi passare nell'oblio .... perlomeno questa è stata la mia esperienza e quella di tanti altri che conosco .....

Ospite ha scritto:

Come mai metti in cima alle priorità l'airpool (che trovo una novelty irritantissima) e la cromoterapia (che non ho mai capito)?
Mi pare che entrambe le vasche del tuo link non abbiano per esempio la sanitizzazione che secondo me è irrinunciabile.
Come consigli sulle marche: mi dicono che Albatros (azienda eccellente) sia saltata per aria e si riesca a trovare a prezzi da turbosaldo e Glass ha delle linee economiche affidabili a prezzi eccellenti.
Mi si dice che, oltretutto, i prodotti della Glass si trovino anche al leroy merlin
concordo ....

Ho però dei dubbi molto forti riguardo all'effettiva utilità/usabilità di queste vasche .... il rischio è quello di un utilizzo inziale ... per poi passare nell'oblio .... perlomeno questa è stata la mia esperienza e quella di tanti altri che conosco .....
Son d'accordo con te.
Credo che grossa motivazione dietro l'acquisto di una vasca idro, soprattutto adesso che ce ne sono tante di abbordabili, sia il chiamiamolo effetto-figata (assolutamente legittimo, sia chiaro)... ho anche io un bel numero di conoscenti che pur avendola la usano zero.
Io ho una schiena irrimediabilmente massacrata e l'idromassaggio dorsale -specifico suggerimento del fisiatra- negli anni mi ha dato tantissimo sollievo, da cui la mia perplessità relativamente a certe scelte rispetto ad altre.
Tante di ste vasche (non ultima quella che mi è capitata in hotel una settimanina fa) son vasche che fan scoreggiare l'acqua e basta
Poi, ribadisco, ognuno ha il diritto di prendersi quel che vuole senza che arrivi io a far processi :mrgreen:

Fabietty ha scritto:
bubona ha scritto:Sempre durante il viaggio (non guido io 8) ) guardavo quest'altra vasca ...,.,
http://www.hidrospace.net/shop/vasche-i ... x-135.html
La hidrospace fa una vasca a forma di cuore superzingara che piace tanto alla mia compagna :mrgreen:

Mi viene un dubbio: quanto alta sei?
1,68...perché ?
Ma comunque a forma di cuore mi sembra difficile di possa adattare perché andrà posizionata sopra uno scalino che avrà appunto la forma arrotondata
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabietty ha scritto:
Ospite ha scritto:

concordo ....

Son d'accordo con te.
Credo che grossa motivazione dietro l'acquisto di una vasca idro, soprattutto adesso che ce ne sono tante di abbordabili, sia il chiamiamolo effetto-figata (assolutamente legittimo, sia chiaro)... ho anche io un bel numero di conoscenti che pur avendola la usano zero.
Io ho una schiena irrimediabilmente massacrata e l'idromassaggio dorsale -specifico suggerimento del fisiatra- negli anni mi ha dato tantissimo sollievo, da cui la mia perplessità relativamente a certe scelte rispetto ad altre.
Tante di ste vasche (non ultima quella che mi è capitata in hotel una settimanina fa) son vasche che fan scoreggiare l'acqua e basta
Poi, ribadisco, ognuno ha il diritto di prendersi quel che vuole senza che arrivi io a far processi :mrgreen:
Quoto sul fatto del poco utilizzo. Infatti penso di essere una delle poche a cui non interessava avere la vasca idro e se l'è ritrovata perchè... regalata da un amico che in tre anni non l'ha mai usata! Praticamente intonsa. Magari tra altri tre anni te la regalo io bubona :D

Allora .....oggi sono stata da leroy marlin ...vi posso dire che avendo visionato il materiale delle vasche mi è sembrato al quanto resistente robusto e bello da vedere i prezzi sono abbordabili....ma paragonandole con Hidrospace a pari prezzo quelle dell'Hidrospace sembrano migliori ...dico "sembrano "perché nn le ho viste dal vivo ....
Penso perciò di comprare questa http://www.hidrospace.net/shop/vasche-i ... unone.html al prezzo di 1250 + 280 di rubinetteria che a quanto pare dal sito non è inclusa +140 spese di spedizione x un totale di €1670 .......aspetto qualche parere e poi in caso la ordino(spero entro domani).......ho bisogno di capire se posso fidarmi di questa ditta anche perché pagherò con bonifico e non vorrei prendere una fregatura.....qualcuno conosce questa ditta? È una ditta seria? Ho visto le recensioni(tutte positive)...ma nn e' che le scrivono loro stessi :roll: .....vorrei altri pareri.....è' una ditta di San Marino(forse costano meno perché non hanno IVA nel loro paese? :idea: )
X quanto riguarda le foto da postare ho scaricato l'app che mi avete suggerito ma non ho capito però come usarla..... :( spero di capirlo prestissimo :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;