queste sono belle...con le gambe bianche...comunque il bianco è sempre bianco
tamy79 ha scritto:
Si la Framework piace tantissimo anche a me (più della Livia, ti dirò!) Anche se ho il ragionevole dubbio che non sia comodissima con lo schienale così apertoLucy-Van-Pelt ha scritto:Tra quelle di cui hai messo foto nella pagina precedente mi piacciono molto quelle di L'Abbate, la Livia che stavo valutando anche per casa mia (e se ci fosse un azzurro un po' meno acceso e più avio mi sarei già decisa), altrimenti anche le Framework che non conoscevo. Non sai mica quel colore che hai postato se è grigio o cosa? Oppure in quali colori è disponibile? (da una ricerca veloce ho trovato solo bianco e nero)
AZZURRO!!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Oppure in quali colori è disponibile? (da una ricerca veloce ho trovato solo bianco e nero)
Se solo queste Delfy non fossero lucide e con le gambette cromate!!!Cinziaglam ha scritto:In dirittura d'arrivo, dunque?!
![]()
![]()
non esageriamo!!!
A parte le molte preferenze per il bianco che hai qui raccolto, se ho ben capito le idee convergono verso la Gotham W nera con gambe wengé ():
Personalmente concorderei.
Tornando all'ipotesi di accostamento del tavolo nero con le sedie bianche, lo trovo per la verità un poco improbabile: avendo quello stesso modello di tavolo (un poco più lungo e con piano in cristallo) di color bianco, ed avendo abbinato sedie bianche, ritengo che l'accostamento cromatico "colore su colore" sia il preferibile.
Del resto, non può sfuggire che anche la Ciacci nelle sue presentazioni promozionali opti per "tavolo nero/sedie nere" e "tavolo bianco/sedie bianche".
Infatti!
Su questo ormai sono convinta ... o nere o, al massimo, colorate in abbinamento alla parete ... ma, in questo caso dovrebbe essere proprio una cosa molto leggera, immagino![]()
Non che sia un imperativo, ma probabilmente può esser letto come una sorta di "interpretazione autentica"...
catslover ha scritto:AZZURRO!!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Oppure in quali colori è disponibile? (da una ricerca veloce ho trovato solo bianco e nero)![]()
L'ho trovato su un sito di vendita online ... bianco, nero e azzurro ...
Tu cosa ne pensi circa la comodità?
Si è davvero bella di quel colore!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Grande notizia per me che la Framework ci sia anche azzurra, cercherò di farmi mostrare che tipo di azzurro è.
catslover ha scritto:Si è davvero bella di quel colore!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Grande notizia per me che la Framework ci sia anche azzurra, cercherò di farmi mostrare che tipo di azzurro è.
Ma dici?!Lucy-Van-Pelt ha scritto:catslover ha scritto:Si è davvero bella di quel colore!!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Grande notizia per me che la Framework ci sia anche azzurra, cercherò di farmi mostrare che tipo di azzurro è.
A me veramente sembra un po' smorto....almeno per casa mia!
Queste sono le mie preferite tra quelle proposte!tamy79 ha scritto:
Torna a “Zona giorno e progettazione”