Bravi per la scelta dell'olmo.
Attendensi foto ambiente, grazie

Moderatore: Steve1973
Bah, mi sa tanto di palla assurda comunque ok! Buona fortuna.krellyourworld ha scritto:
Il budget non è un problema.
Si può incrementare se necessario.
Oggi faccio fare un primo progetto con la bulthaup e in seguito boffi, con relativi preventivi.
Voglio vedere le proposte per farmi un idea sul come organizzarla.
freeduf ha scritto:così?
ecco, laddove il se vuoi è un cortese invito a farci godere per una bella cucinapetra18 ha scritto:complimenti per la scelta del pavimento
se vuoi condividere il progetto della cucina ....
petra18 ha scritto:è la b3 , se non mi sbaglio http://designawards.wordpress.com/2008/ ... k-kitchen/
Per il momento la mansarda è ancora a cielo aperto.ele981 ha scritto:ragazzi, praticamente un sogno, spazio in abbondanza, budget incrementabile... se non facciamo un'isola qui non la faremo mai piu'!
Bravi per la scelta dell'olmo.
Attendensi foto ambiente, grazie(cosi' sbaviamo un po').
Ti serviva proprio un post in +?mia_wallace ha scritto:Bah, mi sa tanto di palla assurda comunque ok! Buona fortuna.krellyourworld ha scritto:
Oggi faccio fare un primo progetto con la bulthaup e in seguito boffi, con relativi preventivi.
No problem! Attendiamo le fotokrellyourworld ha scritto:Ti serviva proprio un post in +?mia_wallace ha scritto:Bah, mi sa tanto di palla assurda comunque ok! Buona fortuna.krellyourworld ha scritto:
Astientiti senza rimorsi, per quel che mi riguarda.