Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

per chi è di roma nord: posso passare a prendervi io(così parcheggio io in salita :mrgreen: )

kiwina non ti azzardare a dare buca :evil:

segnare: prendere per il kulo menchy che no nsa parcheggiare in salita.....chi è la prossima?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:per chi è di roma nord: posso passare a prendervi io(così parcheggio io in salita :mrgreen: )

kiwina non ti azzardare a dare buca :evil:

segnare: prendere per il kulo menchy che no nsa parcheggiare in salita.....chi è la prossima?? :mrgreen:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Ma quel posto in questo periodo non fa per me...con quelle bistecche di brontosauro da due chili....io che faccio guardo voi?!! :twisted: :lol:
Immagine

Io il 15 marzo parto per un we di yoga con delle amiche.....vi dovrò abbandonare purtroppo :(
ma non rinuncio alla mia fuga ne ho proprio bisogno :shock: voglio tornare a casa modello pianta per quanto sono rilassata :mrgreen:

però se poi alla fine fate un altro giorno cerco di venire :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

se volete c'è il ristorante a monterotondo...
non fanno pizza, carne tagliata al momento, ma anche primi e secondi particolari...
Papri sa, ci siamo stati tempo fa!
atmosfera carina e particolare, certo non si spende quanto in pizzeria...ma prezzo onesto per qullo che si mangia, la stessa roba a roma costerebbe quasi il doppio!

l'unica cosa è che bisogna prenotare almeno 10 giorni prima, è sempre pienissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vabbè, vieni con Alessia e speri che ci sia posto a sinistra! :lol: :lol:

non so, Menchy....forse sui 20 euro circa a testa!
comunque la pizza è buona, ma la cosa migliore è il dolce, non mi ricordo come si chiama, ma ci sono 2 coppe, una gianduia e una panna, con tipo degli ossi di pizza da inzuppare nelle coppe....da star male!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

volendo potremmo fare al gallo rosso 2: sta a bufalotta vicino al dima shopping: si psende poco, si mangia bene e fanno anche degli arrosticini fantastici e ben cotti così può mangiarli anche menchy :D

kiwina: si lo so lascio spazio decisionale io :mrgreen:

sil: il ristorante di monterotondo lo avevo scritto all'inizio....ma ora che ci penso se ci vado io e non viene gianlu, quello mi lincia :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:vabbè, vieni con Alessia e speri che ci sia posto a sinistra! :lol: :lol:

non so, Menchy....forse sui 20 euro circa a testa!
comunque la pizza è buona, ma la cosa migliore è il dolce, non mi ricordo come si chiama, ma ci sono 2 coppe, una gianduia e una panna, con tipo degli ossi di pizza da inzuppare nelle coppe....da star male!

Mi sembra in linea con altri posti, no?!
Per me va benissimo, sentiamo gli altri.
No, dai, AR gallo rosso no! Sono una cliente abituè quando non mi va di cucinare. :oops: :lol:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
menchy l'ho proposto perchè economico!!!

a me, devo essere sincera, bam bam non ha fatto impazzire: la qualità è buona per carità(il dolce che dice sil....sbav sbav)però l'ho trovato caro!!

però se decidiamo per bam bam abbiamo tempo un mese per prendere il coupon su groupalia :mrgreen: