Re: Problema materasso Perdormire

joesatriani ha scritto:
Terji ha scritto:diciamo che nel settore, perdormire, non viene ricordata per prodotto di qualità...
Ok io quando lavoravo in Vodafone di sicuro non ho mai sentito i miei colleghi parlare bene di Wind, Tim e 3....
Non metto in dubbio cio' che mi dici dato che io non me ne intendo....
Pero' anche loro hanno materassi da 1000-2000 euro...tutto e' di bassa qualita'? non credo...

non sono un produttore di materassi, ma un semplice rivenditore lontano (credo) da te... quindi a me in tasca che compri tempur, permaflex o perdormire non viene nullla. :)

ps il diritto di recesso, quando acquisti in un negozio, non c'è.

da quanto tempo ce l'hai il materasso? magari non ti sei abituato...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:
joesatriani ha scritto:
Terji ha scritto:diciamo che nel settore, perdormire, non viene ricordata per prodotto di qualità...
Ok io quando lavoravo in Vodafone di sicuro non ho mai sentito i miei colleghi parlare bene di Wind, Tim e 3....
Non metto in dubbio cio' che mi dici dato che io non me ne intendo....
Pero' anche loro hanno materassi da 1000-2000 euro...tutto e' di bassa qualita'? non credo...

non sono un produttore di materassi, ma un semplice rivenditore lontano (credo) da te... quindi a me in tasca che compri tempur, permaflex o perdormire non viene nullla. :)

ps il diritto di recesso, quando acquisti in un negozio, non c'è.

da quanto tempo ce l'hai il materasso? magari non ti sei abituato...
una settimana....

boh... prova tu a parlare con la venditrice... puo' darsi che ancora non ti sia abituato. il materasso è indubbiamente una porcheria, però se dici che prima dormivi su un divano letto ikea e non avevi problemi... che rete hai sotto?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:boh... prova tu a parlare con la venditrice... puo' darsi che ancora non ti sia abituato. il materasso è indubbiamente una porcheria, però se dici che prima dormivi su un divano letto ikea e non avevi problemi... che rete hai sotto?
no beh ci ho dormito provvisoriamente per un mese....
Quando abitavo con i miei avevo un letto singolo poi sono andato ad abitare da solo...
Tu di perdormire hai qualche materasso da consigliarmi? almeno vado la con qualche idea...
Adesso sto per andare da lei....

Non conosco i loro prodotti...non saprei veramente cosa consigliarti.
Se sono disponibili a cambiartelo passa da loro in negozio e prova qualcos' altro di fascia un po' più alta....anche a molle insacchettate magari.
Così ad occhi chiusi ti consiglierei la Seredova!Son sicuro che ti troveresti benissimo :mrgreen:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Leonard ha scritto:Non conosco i loro prodotti...non saprei veramente cosa consigliarti.
Se sono disponibili a cambiartelo passa da loro in negozio e prova qualcos' altro di fascia un po' più alta....anche a molle insacchettate magari.
Così ad occhi chiusi ti consiglierei la Seredova!Son sicuro che ti troveresti benissimo :mrgreen:
ahaha!
sono andato la. La tipa molto gentile dice che secondo lei e' un problema di abitudine e se il dolore e' al collo probabilmente e' una questione di cuscino e non di materasso.
Io come vi ho detto lo trovo molto comodo come materasso.
Mi ha detto che se fra un mese o piu' ho problemi di andare la che proviamo un altro modello. Si e' segnata i miei dati ed essendo la responsabile del negozio mi ha detto di non preoccuparmi.
Dice che non e' il top della gamma ma e' un materasso molto venduto, di buona qualita'. Certo non possiamo paragonarlo ad un materasso da 1000 euro o piu'....

Terji ha scritto:Certo, non è che ti poteva dire che qualitativamente non è un granchè! :P
si hai pienamente ragione...ho fatto anche io il venditore. Pero' posso dire solo una cosa? l'azienda che li produce esiste dal 1971. A parte che e' un'azienda Toscana e dei toscani mi fido...questa azienda produce materassi per diversi brand.
certo non sara' il top del materasso pero' non penso che un'azienda che esiste da 40 anni produca schifezze.
Se avessi preso un materasso San Lorenzo era meglio? e un materasso "per la notte"?
certo sono stato io a venire qui a chiedere consigli....e vi ringrazio...pero'sembra che stiamo parlando di un materasso fatto in cina.... :shock:

L'azienda è molto valida, sfortunatamente è il prodotto che non vale. Non li conosco i materassi, se non per la qualità, ma sicuramente dev'esserci qualcosa di meglio tra i loro prodotti.
Da che città ci scrivi? Magari posso consigliarti qualche rivenditore diverso giusto per provare qualche cosa di alternativo! ;)
Quindi dici che un materasso perdormire da 1000 euro sia sempre e comunque uno schifo? e' un'azienda che esiste da moltissimi anni non credo siano dei truffatori...
Riusciresti a dare un'occhiata al sito e vedere i materassi che hanno per darmi una mano?
La prima è una bella domanda...magari un materasso da 1000 euro PerDormire non è a livello di quello che hai preso a 400 euro. Però a parità di costo, ti prendi un prodotto di un'altra azienda a 1000 euro e sei sicuro che hai comprato un signor materasso. Di aziende alternative ce ne sono ;)
Ultima modifica di La_Riposeria il 27/02/13 22:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La_Riposeria ha scritto:L'azienda è molto valida, sfortunatamente è il prodotto che non vale. Non li conosco i materassi, se non per la qualità, ma sicuramente dev'esserci qualcosa di meglio tra i loro prodotti.
Da che città ci scrivi? Magari posso consigliarti qualche rivenditore diverso giusto per provare qualche cosa di alternativo! ;)
reggio emilia....c'e' il negozio doreland ma adesso non ho intenzione di spendere altri soldi...
Provo a vedere se con questo mi passa il male al collo altrimenti provero' qualcosa di meglio sempre da loro....

Beh scusa, da Reggio Emilia non ti fai un giro a vedere qualche rivenditore PERMAFLEX? :D :D Se non riesci a risolvere con PerDormire, ti consiglio proprio Permaflex. Uno perché la fabbrica è a Bologna :D , due perché storicamente...forse sei tu che la presenti a me, terzo sicuramente il prodotto è mooooolto più valido!
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La_Riposeria ha scritto:Beh scusa, da Reggio Emilia non ti fai un giro a vedere qualche rivenditore PERMAFLEX? :D :D Se non riesci a risolvere con PerDormire, ti consiglio proprio Permaflex. Uno perché la fabbrica è a Bologna :D , due perché storicamente...forse sei tu che la presenti a me, terzo sicuramente il prodotto è mooooolto più valido!
tra l'altro c'era proprio un negozio permaflex a reggio....
comunque ho visto che anche Permaflex e Dorelan hanno materassi in memory da 400 euro....

La_Riposeria ha scritto:Ma per il singolo, vero? :shock: :shock: Intendo Permaflex.
mmmm non ricordo....io ero convinto matrimoniale...
Comunque mi pare di aver capito che Perdormire da 10 giorni per pensarci anche se acquisti in negozio. Sul sito non e' specificato se vale solo online o anche in negozio. Parla di "soddisfatti o rimborsati".
Siccome non sono soddisfatto potrei inviare la raccomandata ma poi la spedizione del materasso in casa madre e' a mio carico....mi costera' come tutto il materasso! Che palle pero'...stanotte ho usato solo un cuscino e devo dire che non ho male al collo...

ciao joesatriani,
non voglio entrare nel merito per quanto riguarda la qualita' del materasso. ma penso che il tuo problema sia piu' dovuto al cuscino che usi ( se ho capito bene dormivi con due cuscini ).
lo hai spiegato a chi ti ha venduto il materasso ? probabilmente con un solo cuscino (magari anatomico / cervicale )ti troverai meglio
ariciao e ... facci sapere :wink: