Re: nuovo colore al salotto..consigli!!foto

ciao!!
nn so abbinare bene i colori ... ma ho provato semplicemente con paint a cambiare il colore nella tua foto:

bianco:
Immagine
mm...nn so che colore sia ...
Immagine
giallo:
Immagine
e ... ho selezionato questo colore dal tuo pavimento: nn so ... può essere un simil tortora??? :?
cmq un colore neutro tipo così a me nn dispiace: trovo si abbini anche alla cucina dietro.
d'altra parte è anche vero che rende l'ambiente... come dire .... meno brioso!!!
Immagine

per altri colori basta chiedere!!!
solo che sono una frana con i colori ... mostratemelo e tento di ricrearlo con paint!

e invece:
giocare con una decorazione verticale solo dietro al divano?
nn so ... ma petra scova sempre delle carte da parati bellissime!
ma se nn carta ... nn so una striscia verticale con stencil bianchi? o rossi su parete bianca?

Mileva puoi provare con un grigio più grigio :lol: :lol: :mrgreen: tipo quello che postato forse più chiaro?

A me pare invece che il tortora spenga moltissimo l'ambiente e non valorizzi neanche il pavimento.
Non ho nulla contro il tortora eh, ho due pareti di casa tortora (un po' più scuro) :lol:
TRa tutte le simulazioni preferisco il bianco.

Edith che ne pensi tu?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

e una bella parete a righe?

magari non così di tanti colori e sottili
Immagine
colori giallo rosso
Immagine
Immagine
quella che preferisco: se riuscirò a decidermi di dipingere la zona studio la farò (quasi) così
Immagine
alcune sono carta da parati :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

mileva ha scritto:@gina: va bene così? intendevi questo?
mi è venuto un po' troppo grigio ..... :cry:
Immagine

wowwwwwwwwwww fìgrazie Mileva che gran lavioro che hai fatto....grazie a tutti!!!

questo non lo vedo male......devo dire che alla fine anche il bianco non mi dispiace, in effetti all'inizio era tutto bianco ma non avevo questi mobili, quindi adesso rende diversamente.

e come dice Difra non son malaccio neppure le due pareti, ci devo pensare!!!!Mamma quanti bei consigli!!

@13febbraio il rosso mi è piaciuto...l'ho voluto fortemente ,ma ora mi ha stancata :roll: non ci fate caso sono una che si stanca presto!! se avessi i soldi ''a palate'' forse cambierei l'arredamento di casa ogni anno :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ho visto le foto della stanza bianca: a me piaceva
ak limite potresti ravvivarla con degli stickers se vuoi un po' di colore che richiami il rosso, ad esempio :wink:

romantico :lol:
Immagine
naturale
Immagine
estivo
Immagine
da giramondo (magari a livello dello schienale del divano)
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it