lascio perdere....
ho deciso...
vado su inobili !!! profilo rehau, marchio e garanzia !!!
in cambio di 5.000 euro in piu -.-
Re: Infissi PVC profilo REHAU di PERFECTVIEW. Chi li conosce
#17Senza considerare il lato economico,ma in questo caso direi che tra le 2 marche non vi sono paragoni... Una buona scelta. 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#18il discorso è che, come accennato in un altro post, devo fare 2 appartamenti + 1 mansarda, quindi il costo non era bassissimo, e volevo limare qualcosinagigiotto ha scritto:Senza considerare il lato economico,ma in questo caso direi che tra le 2 marche non vi sono paragoni... Una buona scelta.
in settimana (forse oggi o domani , vado a fare l'ordine).
mi stava venendo un ultimo dubbio (sempre per risparmiare qualcosina...eheh...e cioè 2000 euro sul totale).
il venditore che mi fornirebbe la serie Cavaliere de "i nobili" (profilo rehau, 5 camere, basso emissivo etc etc) , mi avrebbe anche proposto un profilo BRUGMANN marchio Salamander
da quello che ho capito, sopratutto grazie al forum e grazie all'onniscente elio, sarà assemblato dal mio venditore stesso (che tra l'altro è un'ottima ditta per quanto riguarda la forgiatura di persiane in ferro zincato, che comprerò da lui, e cancellate), e del quale mi fido ciecamente in quanto a professionalità e perfezione dei lavori.
l'unico mio dubbio è : ne vale la pena sul serio risparmiare quei 2000 euro o no ? sono 2000 euro, dovuti semplicemente al costo del marchio, o effettivamente cambiano i materiali ?
#19Brugmann-Salamander in Germania viene considerata a livello superiore di Rehau.
Il costo dei profili da quel che mi risulta è allineato.
Il costo dei profili da quel che mi risulta è allineato.
io sto col made in Italy
#20se è allineato, quindi, non dovrei pagare i 2000 euro in piu ?eliosurf ha scritto: Il costo dei profili da quel che mi risulta è allineato.
che dici, mi faccio fare il salamander ?
#21non vuol dire nulla, il maggior costo di 2000 euro può essere dato da tante cose (costi di distrubuzione, Marketing e pubblicità, ricarichi diversi ecc. ecc. ecc.)
io sto col made in Italy
#22Non sono molto d accordo con elio sul fatto che salamander ecc sia ritenuta superiore a rehau,anzi secondo me e il contrario........e nn penso nemmeno che siano allineati come prezzi.....diciamo un meno 30 rispetto a rehau ed alla pari di aluplast....diciamo di si anche se parte di questa differenza e data dal servizio e struttura
#23Rimanendo su prodotti dell'est europeo, hai provato con oknoplast e qfort? gli stessi addetti di questo forum, che non amano questi marchi e che difendono (comprensibilmente) il made in italy, ammettono cmq che sono prodotti validi... É pieno di rivenditori in italia che li montano e rispetto a finstral io ho risparmiato circa il 30%
#24Questa azienda ("a" minuscola messa appositamente), non produce infissi, se li fa costruire dalla Mar & Pet sita in Romania a Bucarest. La "Storia" di Perfectview è nata senza alcuna esperienza del titolare (per inventarsi un lavoro) approffittando di un potente mezzo di comunicazione (sito internet ben "pompato" con incluso calcolatore dei prezzi) e della grossa crisi economica in Italia la quale ci costringe a ricercare solo il prezzo e non la qualità!
Parlo per esperienza quasi personale in quanto un mio carissimo amico, il quale ha una rivendita di infissi, ha collaborato con questi per qualche anno collezionando migliaia di problemi.
Per farla breve, infissi assemblati da CANI, saldature pessime, vetrocamere da 5 euro al mt/q spesso sporche internamente, ferramenta assemblata con diversi tipi di marche e modelli (come se, mentre fabbricano gli infissi, dovesse mancare qualche pezzo e ne mettono di altri marchi!!) montata parzialmente e nei punti sbagliati, quindi, il posatore, al momento dei montaggi, doveva smontare tutta la ferramenta e assemblarla da zero (perdita di tempo = spese extra), imballaggi per il trasporto molto improbabili, i danni ai serramenti SEMPRE presenti (per loro i piccoli raschi sono cose normali e non ci pensano nemmeno a cambiare in garanzia ante o telai ove ci sono danni), centine pessime, rapporto con i clienti e soluzione ai problemi, pessimo.
Questo è per dire che a volte il risparmio serve per far spendere di più e per fare pessime figure con i Clienti (con la "C" maiuscola).
Le Aziende buone all'Estero ci sono, questa non è tra quelle.
Parlo per esperienza quasi personale in quanto un mio carissimo amico, il quale ha una rivendita di infissi, ha collaborato con questi per qualche anno collezionando migliaia di problemi.
Per farla breve, infissi assemblati da CANI, saldature pessime, vetrocamere da 5 euro al mt/q spesso sporche internamente, ferramenta assemblata con diversi tipi di marche e modelli (come se, mentre fabbricano gli infissi, dovesse mancare qualche pezzo e ne mettono di altri marchi!!) montata parzialmente e nei punti sbagliati, quindi, il posatore, al momento dei montaggi, doveva smontare tutta la ferramenta e assemblarla da zero (perdita di tempo = spese extra), imballaggi per il trasporto molto improbabili, i danni ai serramenti SEMPRE presenti (per loro i piccoli raschi sono cose normali e non ci pensano nemmeno a cambiare in garanzia ante o telai ove ci sono danni), centine pessime, rapporto con i clienti e soluzione ai problemi, pessimo.
Questo è per dire che a volte il risparmio serve per far spendere di più e per fare pessime figure con i Clienti (con la "C" maiuscola).
#25io non avevo il minimo dubbio. 

io sto col made in Italy
#26Alessandrone ha scritto:Questa azienda ("a" minuscola messa appositamente), non produce infissi, se li fa costruire dalla Mar & Pet sita in Romania a Bucarest. La "Storia" di Perfectview è nata senza alcuna esperienza del titolare (per inventarsi un lavoro) approffittando di un potente mezzo di comunicazione (sito internet ben "pompato" con incluso calcolatore dei prezzi) e della grossa crisi economica in Italia la quale ci costringe a ricercare solo il prezzo e non la qualità!
Ho come l'impressione che in futuro leggeremo spesso storie identiche a questa.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#27Puoi farla anche a bilico!!! Voglio vendere anche io perfectview.Ungiornodifinestate ha scritto:Ficata!!!![]()
Il configuratore mi dice una finestra a 2 ante da L5000 x H2500 mi costa 839,14 €![]()
Verrebbero 2 antine da 2437x2412![]()
![]()
![]()
![]()
Provare per credere: http://www.perfectview.ro/calculator-pret-pvc/2/
Siccome sono anche io informatico e direi che se il programmatore non è stato in grado di intercettare un errore così grossolano lo bocciamo!!
Chissenefrega dei limiti dimensionali!
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
#28bebe ha scritto:Vetrex Sp. z o.o. e` uno dei principali produttori degli infissi in PVC e in alluminio in Polonia, presente sul mercato dal 1997. Offre le finestre e le porte di massima qualita`, a risparmio energetico, sicure e infallibili, che danno la sensazione di comforto per anni.
Vetrex assicura a suoi clienti la consulenza professionale nell'ambito della scelta dei prodotti adatttati a loro esigenze. Nell'offerta Vetrex si trovano sistemi in PVC, finestre in plastica PVC, sistemi in alluminio, in alluminio-legno e anche sistemi antifuoco e accessori come ventilazione, avvolgibili e sistemi di sicurezza per completare i nostri prodotti di punta. Grazie alla avanzata rete di distribuzione le finestre e porte in PVC del marchio Vetrex sono presenti in quasi ogni citta` in Polonia. La massima qualita` dei nostri prodotti e` stata riconosciuta da numerosi certificati, attestati, approvazioni tecnologici e premi come Qualita` dell'Anno 2009 e 2010. Per completare l'offerta della Vetrex proponiamo le finestre in PVC a risparmio energetico, che sono molto popolari tra nostri clienti per la funzionalita`, durabilita` e resistenza all'influsso dei condizioni atmosferici. Il produttore degli infissi in PVC e di sistemi in alluminio invita alla collaborazione.
queste risultano polacche ma vendute in italia tramite loro paiono che siano buone peccato pèero' che quando chideo mi bloccano i messaggi ah ah forum molto pilotato
Ma che meraviglia!!! Bravissimo bravo!!! Che informazioni!!! E che marketing d'assalto!!!
Questa è senz'altro la marchetta più inutile che abbia mai letto!!!
Chissà quanti clienti accalappi sui forum con questi consigli professionali e imparziali. ????
Mi sembri i produttori dell'est che inviano mail alla membro di cane cercando i tuttologi alla canna del gas!!
Zero tituli!!!
Marco
Marco
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
#29Fereastră 5555x400 mmcambiarefinestre ha scritto:Puoi farla anche a bilico!!! Voglio vendere anche io perfectview.Ungiornodifinestate ha scritto:Ficata!!!![]()
Il configuratore mi dice una finestra a 2 ante da L5000 x H2500 mi costa 839,14 €![]()
Verrebbero 2 antine da 2437x2412![]()
![]()
![]()
![]()
Provare per credere: http://www.perfectview.ro/calculator-pret-pvc/2/
Siccome sono anche io informatico e direi che se il programmatore non è stato in grado di intercettare un errore così grossolano lo bocciamo!!
Chissenefrega dei limiti dimensionali!
Rehau Brillant 70mm - 5 camere
Culoare: Nuc
Sticlă: Duplex3.3.1LowE + Clar4, 24 mm (Argon) [WarmEdge]
Feronerie: GU
Valoare Uf: 1.5 W/m2K
Preţ: 531.6 EUR

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#30La vuoi a vasistas? 

io sto col made in Italy