Infissi PVC profilo REHAU di PERFECTVIEW. Chi li conosce?

Salve, è il mio secondo post, ed ho avuto gia un po di consigli sul primo (in cui chiedevo da chi affidarsi per l'acquisto di infissi in pvc).

Ho visto che online, ci sono un po di venditori (tra cui uno anche in campania, dove vivo io), che danno la possibilità di utilizzare un configuratore online, che calcola il costo degli infissi. Ebbene, piu o meno, ho visto che , nonostante siano venditori diversi, bene o male il sito ha piu o meno la stessa struttura. Essendo un informatico, e con un po di deduzione, ho visto che il sito originario è quello della PERFECTVIEW.CO che ha sede in romania.

Ebbene...qualcuno conosce questo produttore? i prezzi sono davvero competitivi. Su 22 infissi, risparmio circa 6000 euro , rispetto al prezzo che mi ha proposto finstral. Avete mai acquistato ? (direttamente da loro o da altri venditori italiani che forniscono il loro prodotto).

Ho letto che acquistare all'esterno, o da importatori esteri, ha il vantaggio di risparmiare sulla manodopera, motivo per cui i costi sono piu bassi, ma che allo stesso tempo, è probabile che addirittura i macchinari loro posso essere anche migliori di quelli di produttori italiani.

Che ne pensate ? sono prodotti affidabili ? io sceglierei un profilo Rehau Euro 70 - 5 camere con vetro: Low-e + Chiaro, 24mm (Argon), Larghezza profilo: 80 mm (Z60), Valore Uf: 1.34 W/m2K

Re: Infissi PVC profilo REHAU di PERFECTVIEW. Chi li conosce

A volte comprare estero ha dei vantaggi ed alcune (poche) aziende sono molto valide.
Perfectview....non è una di queste. Esperienza personale di 2 miei conoscienti. Un portoncino arrivato senza accessori e vetri rovinati,altro serramenti con ferramenta incompleta. Tempo di risoluzione del problema...siamo a marzo 2013...direi che dopo 14 mesi ancora tutto da sistemare
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Chi ti posa i serramenti?

E se hai un problema?

Per carità, non per tirar acqua al mio mulino, ma i serramenti sono parte delicata dell'involucro.

Ognuno si senta libero di far ciò che meglio crede, ma sappia almeno a cosa va incontro!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

g.alberti ha scritto:Chi ti posa i serramenti?

E se hai un problema?

Per carità, non per tirar acqua al mio mulino, ma i serramenti sono parte delicata dell'involucro.

Ognuno si senta libero di far ciò che meglio crede, ma sappia almeno a cosa va incontro!

sono d'accordo con te !!!

ma... c'è un ma...

ho notato che il sito di questo m&m infissi di scafati,ha il calcolatore per farsi un preventivo online, simile ed identico a quello della perfectview.

Questo cosa significa? che questi di m&m infissi comprano il materiale all'estero e poi lo montano loro ? e cosa cambia in affidabilità ?

gabriele81ce ha scritto:
g.alberti ha scritto:Chi ti posa i serramenti?

E se hai un problema?

sono d'accordo con te !!!

ma... c'è un ma...

ho notato che il sito di questo m&m infissi di scafati,ha il calcolatore per farsi un preventivo online, simile ed identico a quello della perfectview.

Questo cosa significa? che questi di m&m infissi comprano il materiale all'estero e poi lo montano loro ? e cosa cambia in affidabilità ?
Sicuramente comprano dall'Est...
Poi magari posano loro...ma a quei prezzi dubito sul servizio che possono darti!

In affidabilità cambia che...Non saprei darti un parametro, posso parlare per la mia azienda ma non per la loro, ovviamente :)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ficata!!! :mrgreen:

Il configuratore mi dice una finestra a 2 ante da L5000 x H2500 mi costa 839,14 € :mrgreen:

Verrebbero 2 antine da 2437x2412 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Provare per credere: http://www.perfectview.ro/calculator-pret-pvc/2/

Siccome sono anche io informatico e direi che se il programmatore non è stato in grado di intercettare un errore così grossolano lo bocciamo!!
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:Ficata!!! :mrgreen:

Il configuratore mi dice una finestra a 2 ante da L5000 x H2500 mi costa 839,14 € :mrgreen:

Verrebbero 2 antine da 2437x2412 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spettacolo puro!

io non sono informatico, ma tornando con i piedi per terra so che i configuratori con i loro prezzi valgono quanto il 2 di picche.

gio' oggi mi stai facendo sganassare dal ridere, becchi tutte le ca....te :mrgreen: :mrgreen:
io sto col made in Italy

Vetrex Sp. z o.o. e` uno dei principali produttori degli infissi in PVC e in alluminio in Polonia, presente sul mercato dal 1997. Offre le finestre e le porte di massima qualita`, a risparmio energetico, sicure e infallibili, che danno la sensazione di comforto per anni.
Vetrex assicura a suoi clienti la consulenza professionale nell'ambito della scelta dei prodotti adatttati a loro esigenze. Nell'offerta Vetrex si trovano sistemi in PVC, finestre in plastica PVC, sistemi in alluminio, in alluminio-legno e anche sistemi antifuoco e accessori come ventilazione, avvolgibili e sistemi di sicurezza per completare i nostri prodotti di punta. Grazie alla avanzata rete di distribuzione le finestre e porte in PVC del marchio Vetrex sono presenti in quasi ogni citta` in Polonia. La massima qualita` dei nostri prodotti e` stata riconosciuta da numerosi certificati, attestati, approvazioni tecnologici e premi come Qualita` dell'Anno 2009 e 2010. Per completare l'offerta della Vetrex proponiamo le finestre in PVC a risparmio energetico, che sono molto popolari tra nostri clienti per la funzionalita`, durabilita` e resistenza all'influsso dei condizioni atmosferici. Il produttore degli infissi in PVC e di sistemi in alluminio invita alla collaborazione.

queste risultano polacche ma vendute in italia tramite loro paiono che siano buone peccato pèero' che quando chideo mi bloccano i messaggi ah ah forum molto pilotato

Parte la pubbli che non si può fare.

Pensa che io sapevo che l'Italia era la seconda manifattura in Europa, è seconda solo alla Germania e competiamo con una palla da 50 kg. al piede che si chiama pressione fiscale, burocrazia, costi per il finanziamento alle Imprese che a noi costano il 7% circa in media e ai teteschi l' 1% .

Poi sapevo anche che la manifattura italiana è vista come ECCELLENZA nel mondo, non lo dico io lo dice la storia.

Il marchio più prestigioso e famoso nel mondo è FERRARI.

magari mi sono sbagliato. :?:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

bebe ha scritto: peccato pèero' che quando chideo mi bloccano i messaggi ah ah forum molto pilotato
che strano che a me in 4 anni non hanno mai tolto un post.

Mi risulta che in questo forum vengano eliminati esclusivamente i post pubblicitari o quelli che contengono offese quindi probabilmente i tuoi rientrano in una di queste categorie.

Per i secondi non si può' ovviare mentre per la pubblicità si può comprare un Banner a lato e così non viene tolta :twisted:
io sto col made in Italy