Moderatore: Steve1973
ile ha scritto:domanda...ho scritto a billie jean con un messaggio privato perchè non sapevo come contattarla...ora...il primo messaggio che ho inviato mi è andato nella cartella posta inviata mentre i successivi sono fermi nella cartelli posta in uscita..gli saranno arrivati?perchè non esiston più gli uccelli viaggiatori...?
ma oltre ad averli visti sul sito dell'arredo 3, li hai visti anche dal vivo i colori?ile ha scritto:perfetto...pian pianino inizio ad uscire dall'età della pietra ed entrare in quella del computer...ora vado dalla tipa della cucina e provo a chiedere le modifiche che mi hai suggerito...così vediam che dice...e poi tiro la monetina per decidere che piano top scegliere...e dire che il primo top che ho scelto per la mia cucina attuale era un okite rosso con brillantini...quindi ora sceglier tra due grigioni non dovrebbe esser così difficile...se poi non ci fosse una differenza di prezzo così abissale(il verde medea 2.000...il silestone 3.300...)naturalmente il maritino opta per verde medea...sarà influenzato dall'aspetto economico...a me il silestone piace di più...solo che ha così tanti puntini che fa quasi effetto specchio...sul sito c'è proprio una immagine che lo definisce bene...e io ho 4 metri quadri di top...oh certo a natale se ci metto sopra le lucine faccio a meno di fare l'albero...e se fosse per il mio pupo lui terrebbe l'albero tutto l'anno...quindi...
bellissima questa soluzione!serenen ha scritto:forse le basi a profondità ridotta sono da 37 cm come i pensili (credo possano usare le stesse scocche, ma prendi queste parole con le pinze).. pertanto la soluzione sarebbe questa:nella parete del frigo, colonna dispensa e colonna frigo (o frigo free, anche se personalmente non mi piace vederlo affiancato a una colonna)
pure io ho la lvs a sx e mi trovo bene come quando ce l'avevo a dx nella vecchia cucina!bayeen ha scritto:della bella soluzione di Sere, l'unica cosa che farei è invertire lavello con lavastoviglie in modo che si possa essere in 2 a lavorare (uno al lavello e l'altro al pc).
la lvs a sinistra non è così scomoda (io almeno ci ho fatto la mano subito)
ps Ile, bellissima vetrata e vista!