minni74 ha scritto:La mia proposta è di ingrandire un po' il bagno piccolo sfruttando il corridoio spezzando la linearità di quest'ultimo guadagnerai spazio per inserire una doccia da 70x120, mobile lavabo e nella nicchia che si crea posizionare la lavatrice che potrai nascondere se vuoi proseguendo con una base apposita dello stesso mobile da bagno. Lo studio come vedi in futuro potrà diventare tranquillamente una seconda cameretta e all'ingresso sfrutterei lo spazio per creare un piccolo guardaroba/ripostiglio. Cucina con isola e poi tutto il resto.
Minni grazie della proposta!
Lo studio, come dicevo qualche post fa, mi serve bello grande, quindi son sempre più propensa a utilizzare la grande stanza a sud, magari però mettendo una grande porta che comunica con la cucina/ingresso.
Allargare il bagno rubando spazio al corridoio sarebbe bellissimo! Guardando la tua piantina però mi sembrava che il corridoio fosse ancora più lungo (il maledetto!), allora ho provato a rielaborarla in questo modo
Ci starebbe una bella doccia 100x100, lavatrice, tutti i sanitari e nella nicchia un piccolo armadio. Che ne pensate?