Re: Scelta colori per camera letto Ikea 14,8m, consigli!!

ciao, grazie per la tua risposta!!!

I vani che dici tu negli armadi, li ho visti anche io, molto utili ma non ci sono all'ikea. E costano uno sproposito :(

Ad ogni modo, quello che più mi preoccupa è il lasciare il pavimento chiaro.
Al momento ho preso un armadio 4 ante, due specchio e le altre due vetro grigio scuro. Forte del fatto che posso cambiare le ante per i prossimi 6 mesi, vedrò la composizione in diretta

cosa ne pensate?

cybermod ha scritto:I vani che dici tu negli armadi, li ho visti anche io, molto utili ma non ci sono all'ikea. E costano uno sproposito :(

Ce l'ho anch'io il vano per la TV, non IKEA. Non so se con i moduli IKEA si possa fare, sinceramente non ho mai verificato la possibilità.
Non mi sembra costi uno sproposito, diciamo più o meno come un altro modulo di un armadio componibile. In fondo è un modulo come gli altri, solo che ha ante più piccole sopra e sotto e il vano vuoto centrale ha il fondo come l'esterno dell'armadio e non come l'interno.

Essendo pugliese conosco solo l'ikea di Bari :D
Comunque ci vedo meglio il rovere chiaro, non si sporca, fidati, e stacca meglio con il mobilio scuro. E poi, come dice Gina, sul rosso/scuro si vede subito la polvere. Se poi c'è già il pavimento in ceramica bianca ed è in buone condizioni io lascerei questo. A me il laminato non piace affatto, il parquet deve essere parquet altrimenti meglio un altro pavimento, però questo è solo un mio gusto personale. Secondo me la ceramica bianca starebbe bene. Tra l'altro il pavimento in una camera da letto non è che si veda molto, tra letto, armadio e mobili, se poi ci metti anche un tappeto alla fine si vede ben poco. Io spenderei i soldi per il laminato per qualcos'altro.