Re: Classifica Profili PVC

rena ha scritto:fare classifiche su telai è inutile, e anzi...si rischia di prendere qualche denuncia diffamatoria.
ormai si assomigliano quasi tutti, con quasi tutti le stesse caratteristiche tecniche ( + o - in base a quel preciso modello prodotto, visto che è tutto fatto su misura specifica del cliente)
anche il miglior prodotto fatto una mattina, dove l'operaio ha poca voglia di lavorare...vien fuori modesto.
la differenza maggiore la ...oltre che la produzione, l'assistenza, la puntualità delle consegne, la serietà del rivenditore e la bontà dell'installazione....+l'estetica se piace o no...ecc
Ma poverini, stanno lavorando alla clemente e tu li stronchi così? :shock:
A proposito su "fa" l'accento non va. :wink:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto: Work in progress.
Stiamo lavorando per voi.
Immagine
Check back soon.. :mrgreen:
Ale, ride bene chi ride ultimo.

Tu comunque continua a fare finestre per capannoni industriali che io, alberti, gigiotto e zand ci dedichiamo al residenziale con prodotti e montaggi all'altezza.
Immagine
io sto col made in Italy

rena ha scritto:fare classifiche su telai è inutile, e anzi...si rischia di prendere qualche denuncia diffamatoria.
ormai si assomigliano quasi tutti, con quasi tutti le stesse caratteristiche tecniche ( + o - in base a quel preciso modello prodotto, visto che è tutto fatto su misura specifica del cliente)
anche il miglior prodotto fatto una mattina, dove l'operaio ha poca voglia di lavorare...vien fuori modesto.
la differenza maggiore la fà...oltre che la produzione, l'assistenza, la puntualità delle consegne, la serietà del rivenditore e la bontà dell'installazione....+l'estetica se piace o no...ecc
rena, abbi pazienza ma non puoi mettere un veka, kommerling o salamander con profilink o dutrex.

sarebbe come paragonare un range rover sport con una dacia duster
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto: Ale, ride bene chi ride ultimo.
Tu comunque continua a fare finestre per capannoni industriali che io, alberti, gigiotto e zand ci dedichiamo al residenziale con prodotti e montaggi all'altezza.
Immagine
Mia figlia la vorrebbe con le finestre in pellicolato viola, si può? :mrgreen: :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto: Ale, ride bene chi ride ultimo.
Immagine
Mia figlia la vorrebbe con le finestre in pellicolato viola, si può? :mrgreen: :mrgreen:
Certo che si!

Wonderfull
io sto col made in Italy

Ungiornodifinestate ha scritto: Ma poverini, stanno lavorando alla clemente e tu li stronchi così? :shock:
A proposito su "fa" l'accento non va. :wink:
Alla clemente?
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.