http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=108640
e anche questo.
così

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108907
Moderatore: Steve1973
e qui mi viene in mente una delle (tante, e bellissime) battute di "Amici miei II"..........."non ho parole".......... "io le avrei, ma è meglio che non le dica".pasky78 ha scritto:se sapessi cosa chiedervi di preciso, magari non scriverei nemmeno qui....
ok
sono andato in unnegozio, ho fatto un preventivo, il prezzo è altino, pero mi hanno detto che la cucina è di fascia medio alta, quindi quei soldi li vale.
il prezzo è "altino" rispetto a cosa? al tuo budget, a quello che ti aspettavi, a quello che hanno speso tuoi amici/parenti/eventuali termini di paragone?
Secondo voi cosa voglio sapere?????????
Col cucchiaino ve lo devo chiedere??????
con un po' di garbo? con meno strafottenza?
Ok.
Secondo voi è una buona marca di cucina????
Secondo voi la gioconda è un modello valido o ormai è un modello passato???????
quindi per te un "modello passato" per definizione non è valido? da cosa si capisce che è "passato"?
dal fatto che manchino alcuni optionals irrinunciabili?
o ci sono dei tempi fissi, rigidi, vincolanti superati i quali un modello è irrimediabilmente passato? anche per le cucine, e non solo per altri classici del design, ci sono degli evergreen, senza tempo che sfidano il tempo. ti dico il primo che mi passa per la testa, da non-tecnica: la cinque terre della Schiffini. da baciarsi i gomiti, opinione personalissima.
Per i possessori di questo modello, che ne pensate???come vi trovate??? la ricomprereste????
non è detto che, fra i frequentatori del forum, ci sia chi lo possiede. o magari c'è, non ha tempo di rispondere subito. o dopo la tua uscita rispetto al link che ti ha postato Piperita, magari gli è passata la voglia.
Qualche consiglio in fase di acquisto?????????
ti ho postato, con un po' di malizia, addirittura due link, il primo ovviamente più "sul pezzo". però bisogna fare lo sforzo di leggere. magari così ti vengono in mente domande più circonstanziate. ma non leggi, non leggi, non leggi.
Booooooo vi viene in mente altro???????ditelo.....se ne avete voglia.
grazie.
pasky78 ha scritto:Frequento altri forum e in uno ne sono anche moderatore
pasky78 ha scritto:Chiedo un gentilezza alle persone che non hanno notizie in merito al post che ho aperto di non rispondere.
Frequento altri forum e in uno ne sono anche moderatore, anche qui c è l'angolo dove cazzeggiare.
Ho chiesto dei consigli perche mi interessa quest oggetto e quindi chiedo aiuto a chi me ne puo dare, li altri interventi sono assulutamente inutili.
pasky78 ha scritto:Certo che non mi turba dirvelo, ma quelli sono altri argomenti.
Qui mi interessa arredare la mia casetta e spero di non aver turbato la vostra pazienta e sensibilità con le mie domande.
Per gli interessati il forum è desideria se vi interessa chiedetemi in mp![]()
.
pasky78 ha scritto:X 13 Febbraio..
Ue, prima mi fai entrare nel dettaglio e poi neanche mi rispondi?
A sto punto non scrive vo no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo é veramente troppo!!!13 febbraio ha scritto:pasky78 ha scritto:X 13 Febbraio..
![]()
![]()
![]()
![]()
sta buono va là, che sto cercando di resistere alla tentazione di iscrivermi al tuo forum.![]()
toglimi una curiosità, ma nel vostro angolo di cazzeggio di che cazzeggiate, di arredamento?![]()
a parte gli scherzi, non sono un'esperta (già detto) per cui non ti posso aiutare oltre. prova magari ad indicare anche il prezzo (altino, dicevi) che ti hanno proposto.
auguri, ciao
niknik64 ha scritto:Questo é veramente troppo!!!13 febbraio ha scritto:pasky78 ha scritto:X 13 Febbraio..
![]()
![]()
![]()
![]()
sta buono va là, che sto cercando di resistere alla tentazione di iscrivermi al tuo forum.![]()
toglimi una curiosità, ma nel vostro angolo di cazzeggio di che cazzeggiate, di arredamento?![]()
a parte gli scherzi, non sono un'esperta (già detto) per cui non ti posso aiutare oltre. prova magari ad indicare anche il prezzo (altino, dicevi) che ti hanno proposto.
auguri, ciao![]()
Ma 13, alloraaa
niknik64 ha scritto:Questo é veramente troppo!!!13 febbraio ha scritto:pasky78 ha scritto:X 13 Febbraio..
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri, ciao![]()
Ma 13, alloraaa