E secondo me il tutto le costerebbe quasi come la cucina.
Ma è ovvio che questo è quello che farei io se fossi al suo posto.
Moderatore: Steve1973
Qui ci vorrebbe qualche esperto dl settore...Stepina ha scritto:Qualcuno sa quali siano i materiali della colombini?Sul sito non riesco a trovare nulla, e anche con la funzione cerca non ho trovato granché.
Se rinuncia al vascone da 80cm, puo' farlo. Magari mettendo la base da 40/45cm al centro della composizione (sempre per la mia fissa sulla simmetria).lisia81 ha scritto:se hai 2,85 perchè non fai 4 basi da 60 e una da 45-40?
Ti dò ragione, pure a me sarebbe piaciuto il lavello bello grande, però ho preferito dare la precedenza ad altro.Stepina ha scritto:La cucina sarà già piccolina, il monolavello striminzito mi mette una tristezza...
lisia81 ha scritto:sinceramente sarei pure io per prendere una cucina da poco (aprofitta di qualche offertona o chiedi ad un mobiliere una cucina senza pretese: le hanno, mia mamma l'ha fatta fare per monatagna) e poi ci penserai. Pensa solo agli elettrodomestici nel giro di qualche anno come possono evolversi.
Mi dispiaceStepina ha scritto:Ecco, in un attimo hai demolito l'unica piccola certezza faticosamente raggiunta...
QUALSIASI materiale nel tempo cambia colore, chi piu' chi meno/poco.Stepina ha scritto:Dici che tra 2/3 anni la differenza di colore si noterebbe anche sul laccato opaco?