Io ed il mio fidanzato stiamo per trasferirci in un mini appartamento con soggiorno/cucina di 26mq, in attesa però di traslocare tra 2/3 anni in un appartamento in cui la stanza destinata alla sola cucina è ampia circa 16 mq.
La nostra prima idea è stata, quindi, di acquistare una cucina da portare con noi nel nuovo appartamento, intregrandola e allungandola.
Primo quesito: è conveniente? Corriamo il rischio che i mobili nel trasloco si rovinino? Che i colori(tendenzialmente bianco laccato) dei pezzi nuovi siano diversi da quelli vecchi? Che il fabbricante cambi nel frattempo il modello?che i pezzi vecchi non saranno funzionali alla nuova cucina?
Sarebbe quindi preferibile comprarne una economica da sostituire con il trasloco?
Secondo quesito
Quelle proposte sinora dai rivenditori presso cui ci siamo recati( Lube, veneta, stosa, scavo lini, Berloni) non ci hanno convinto del tutto.
Terzo quesito: non mi massacrate, tra le marche citate preferenze?
La vorremmo bianca laccata, possibilmente con apertura a gola, anche se in prospettiva ce l'hanno sconsigliata perché più soggetta a cambiamenti da parte delle aziende.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli