pardon lari,volevo dire i nostri renderistilariosto77 ha scritto:più per mio diletto che altro...
devo dire che non mi dispiace neppure eccessivamente senza isola... malgrado tutto...
(gli attacchi H2O son da spostare un tantinello ovviamente...)

pardon lari,volevo dire i nostri renderistilariosto77 ha scritto:più per mio diletto che altro...
devo dire che non mi dispiace neppure eccessivamente senza isola... malgrado tutto...
C'è molto piano di lavoro ma secondo me il frigo è troppo lontano dalla zona operativalariosto77 ha scritto:più per mio diletto che altro...
è vero!justonething ha scritto:C'è molto piano di lavoro ma secondo me il frigo è troppo lontano dalla zona operativalariosto77 ha scritto:più per mio diletto che altro...
lari per me chiunque dia un suggerimento con disegno al seguito è promosso renderistalariosto77 ha scritto:ah già! il camino!
allora colonne in continuità con le basi sulla parete da 407
@cappe
non mi definirei un renderista, spiritosona!
capperugiola ha scritto:linnea la penisola con basi ,è a profondità maggiorata quindi ti ci sta l'universo (te lo dico per esperienza) e 5 colonne,4 togliendo il frigo ce ne vuole a riempirle