so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????

e vai, Luna e Cappe son dei nostri!

Moderatore: Steve1973
so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????
claudio, facciamo così, io sono vergine atipica quindi se usciamo il 20 offri tu ok??cla56 ha scritto:Quale acqua....rioYuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????![]()
![]()
![]()
Io sono per il vino.................vergine!!!!!![]()
![]()
E quelli della vergine sono notoriamente GENEROSI!![]()
Claudio
Io sono dell'acquario..Sil70 ha scritto:so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????![]()
e vai, Luna e Cappe son dei nostri!![]()
![]()
anche quelli dell'ariete sono generosiYuri ha scritto:claudio, facciamo così, io sono vergine atipica quindi se usciamo il 20 offri tu ok??cla56 ha scritto:Quale acqua....rioYuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????![]()
![]()
![]()
Io sono per il vino.................vergine!!!!!![]()
![]()
E quelli della vergine sono notoriamente GENEROSI!![]()
Claudio
....hai ragione, ho sbagliato segno, facciamo che siamo dell'ariete??![]()
io non ho detto niente, sono loro che l'hanno detto!LUNA08 ha scritto:Io sono dell'acquario..Sil70 ha scritto:so' tirchi quelli dell'acquario?!Yuri ha scritto:io sono dell'acquario....anche tu Claudio vero????![]()
e vai, Luna e Cappe son dei nostri!![]()
![]()
embè? ?
Mi sa che nn ho capito..Yuri ha scritto:vuoi offrire tu Luna????
be' ma che ti aspetti da un segno di fuoco?Sil70 ha scritto:
Di'...io sono sagittario, o c'ha le mani bucate pure lui o è l'ascendente![]()
![]()
ecco che è sto caldo...pensavo fosse la menopausa imminente!difra64 ha scritto:be' ma che ti aspetti da un segno di fuoco?Sil70 ha scritto:
Di'...io sono sagittario, o c'ha le mani bucate pure lui o è l'ascendente![]()
![]()
che sia attento alle cose pratiche e terra terra?![]()
o che viva.. bruciando?