albdesia ha scritto:Bene, vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato... anche se non è servito a molto e sinceramente non capisco perchè non vi siete sbilanciati, se non solo uno di voi, verso un brand che magari ritenevate più serio o affidabile di altri.
Ma, come addetti al settore trovo più spesso venditori/negozianti che seguono le provvigioni alte rispetto ai prodotti che vendono e questo mi porta a non esser così convinto della sincerità con il quale qualcuno di voi scrive.
Tenete presente che il fallimento non è un passo facile per nessuno e che spesso sono proprio coloro che non scendono a compromessi che vengono spinti fino alla chiusura. Detto questo, spero per voi che non vi capiti mai di dover giudicare l'acquisto di un auto o ancor peggio di una barca.. potreste non riuscire a mantenere la vostra politica. Grazie comunque per la chiaccherata!!
non capisco questo tono.
In ogni caso si è sbilanciata Solaria (che non è una rivenditrice ma un'acquirente) perchè non è bene sbilanciarsi... l'ho detto: la domanda che hai posto non porta a nulla di buono e questo tuo messaggio mi fa rinnovare il mio sospetto che tu stia affrontando l'acquisto in modo "inconsapevole". Allora giusto per parafrasare tu sei entrato qua a chiedere se sono meglio le mele, le pere, gli ananas o le pesche.... mi pare difficile dare una risposta: non risponderti è la risposta migliore che ti si possa dare per il tuo bene in particolare.
Quanto al fallimento: non vorrei fare lo psicologo, non è il mio ruolo. Intuisco che l'argomento ti scotta e lascio perdere ma da parte mia dico solo che (nel mondo della cucina come in generale) ci sono delle ditte di cucine sanissime, che lavorano bene, che pagano tutti, che non commettono nessun reato e che pagano regolarmente le tasse: queste vanno premiate anche a livello di vendite anche perchè al privato CONVIENE servirsi da ditte sane ed affidabili. Per il resto qua da noi dicono che "el mort nol va sua busa se no l'ha la so scusa" e lo stesso vale per le ditte (con i loro fallimenti)... però di scuse io sono stufo marcio di sentirne (almeno per quanto riguarda gli insoluti e le ditte) anche perchè tanto sono sempre le stesse.