melly06 ha scritto:
non sono completamente d'accordo. Non penso che lui stia facendo le pulci sul prezzo.
Mi spiego meglio. Io ho acquistato gli eldom online, fascia per niente bassa. L'ho fatto perchè il risparmio era attorno ai 1100 euro, soldi che ho potuto investire in altre cose necessarie alla ristrutturazione. Se avessi avuto maggiori disponibilità avrei di sicuro preso tutto da lui, anche perchè ho dovuto spendere del tempo per la ricerca, tempo che avrei volentieri speso in altro modo.
D'accordo che c'è chi fa le pulci ai rivenditori in quanto "tirchio" (o tirato...ditela come volete), chi lo fa per principio verso i rivenditori e chi lo fa perchè - con l'ansia da spese - deve stare attento al centesimo altrimenti è un attimo sforare con le spese.
Mi auguro che chi ha chiesto il consiglio appartenga all'ultima categoria, ma ha detto chiaramente qual è il suo tetto massimo di spesa, e in quello vorrebbe farci rientrare qualcosa di decente.
Magari è sbagliata la forma...
esatto!non è questione di esser tirchi,è proprio il fatto che è un attimo a sforare e me ne sono reso conto a mie spese!prima e ultima ristrutturazione,non voglio più saperne