Re: Che confusione sarà perchè ti amo! Info su cucina

Ho solo chiesto lumi su cucine chiedendo se era possibile avere una cucina buona con quelle misure e con quel budget tutto qui.
Mi affido al rivenditore? Ok mi fido di lui e gli do carta bianca? Non penso proprio!
Il rivenditore è interessato a vendermi la cucina puo dirmi che l'ottone è oro!
Ho chiesto ad un forum perchè le risposte da esperti sono disinteressate... c'è chi vuole essere pagata?
Senza polemica, ma basta non rispondere o dare risposte attinenti.
Ciao ciao

christian82 ha scritto:No no vi sbagliate fortunatamente non sono sposato :)
E non ci si diverte alle spalle dei novellini ;)
Grazie delle info a tutti!
Ma non offenderti, si scherzava :D :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Signora Capperugiola, parli ben solo per lei. 8)
Io da adesso, prima vedere moneta :wink: , e dopo mostrare cammello :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Signora Capperugiola, parli ben solo per lei. 8)
Io da adesso, prima vedere moneta :wink: , e dopo mostrare cammello :P
Mi scuso,ha ragione Signora 13, Lei si ricordi nel prossimo futuro di mettere in firma il suo iban per non creare false aspetative :mrgreen: 8) ....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

christian82 ha scritto:Senza polemica, ma basta non rispondere o dare risposte attinenti.
Senza polemica, ma fai lo sforzino di cercare nello storico del forum e troverai le risposte a quello che cerchi.

Senza polemica, ma quando si entra in un forum, per rispetto di chi ci ha scritto in passato e ci scrive da anni, prima di porre domande trite e ritrite (a cui ha già ampiamente risposto) ci si và a leggere le discussioni precedenti. Esattamente come quando si entra in un vero (fisico) gruppo di persone prima si ascolta e poi si interviene.

Questo comportamento ha anche un nome, si chiama netiquette, ovvero "buona educazione".

Dirti di andare a cercare sullo storico del forum segue proprio i principi della netiquette, ovvero aiutarti a capire come trovare risposta alle tue domandi/dubbi. E' il migliore degli aiuti possibili per cui decisamente attinente alla tua richiesta.

@13: ultimamente però nelle ricerche pro-bono mi perdi colpi, mi aspetto un ritorno ai grandissimi livelli :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia