Moderatore: Steve1973
serenen ha scritto:le immagini di black ci mettono tanto a caricarsi col mio pc.. le vedo a metà..

io proverei a metter il frigo al posto delle due colonne a sx, e in quella di destra il forno, aggiungere altre due colonne pensili a dx, e al posto del frigo mettere una credenza o una base della cucina lunga come la parte di fronteBlackmore ha scritto:serenen ha scritto:le immagini di black ci mettono tanto a caricarsi col mio pc.. le vedo a metà..Dimmi se questa riesci a caricarla.
Ps. la tua soluzione è indubbiamente bella, ma (parere personalissimo) mi sembra che vada ad invadere troppo il soggiorno, lasciando uno spazio vuoto immenso vicino alla finestra ad angolo.
Ripeto, è solo una mia impressione
gina ha scritto:io proverei a metter il frigo al posto delle due colonne a sx, e in quella di destra il forno, aggiungere altre due colonne pensili a dx, e al posto del frigo mettere una credenza o una base della cucina lunga come la parte di fronteBlackmore ha scritto:serenen ha scritto:le immagini di black ci mettono tanto a caricarsi col mio pc.. le vedo a metà..Dimmi se questa riesci a caricarla.
Ps. la tua soluzione è indubbiamente bella, ma (parere personalissimo) mi sembra che vada ad invadere troppo il soggiorno, lasciando uno spazio vuoto immenso vicino alla finestra ad angolo.
Ripeto, è solo una mia impressione

Io non credo che la scelta del frigo free o incassato vincoli molto le scelte.Blackmore ha scritto:Anche io penso che a questo spazio si addica di piu uno sviluppo centrale, anche in previsione della controsoffittatura.
Poi considerate che a terra ci sarà un simil parquet 17x120.
Devo vedere di convincere "Del Monte" a rinunciare al frigo a libera istallazione, mi darebbe molto soluzioni in piu.
La canna fumaria non si può muovere, quindi diciamo che la disposizione dei 2 ambienti è vincolata.
Torna a “Zona giorno e progettazione”