violajen ha scritto:Io ho fatto prima, sono andata a Mondo Convenienza e mi sono fatta fare 2 o 3 disegni di come poteva venire con le misure della cucina e con la piantina alla mano.... Me li hanno fatti e consegnati.... Certo, alla fine non erano proprio come poi è venuta fuori, però almeno un'idea di massima te la fai, e soprattutto escludi possibilità che magari ti eri creata in testa e che però sono poi ai fatti irrealizzabili.... Loro sono lì a posta per fare quello e non c'è nessun obbligo... Magari può risultare scorretto ma io non ci trovo niente di male... Alla fine si tratta di Mondo Convenienza!! Cioè quel ragazzo per farmi tre tipologie di cucine ci ha messo un'ora e mezza.... Non è che c'è stato una settimana dietro!
Bah francamente quando leggo certe cose, la mancanza di rispetto per il lavoro degli altri rimango stupito.
Il fatto che sia di mondo convenienza non cambia la sostanza, è buona cosa rispettare il lavoro altrui.........................anche se lo pensi evita di scriverlo.
Andare consapevolmente, per avere un idea, a far perdere tempo ad altre persone (anche se sono di mondo convenienza) è di una scorrettezza unica. Poi pensatela come volete.
Proprio l' altro giorno un cliente si lamentava che nessuno dei negozi di piastrelle e arredo bagno esegue progetti per incentivare il lavoro, al contrario di ciò che facciamo noi mobilieri.
Prima di leggere il tuo messaggio pensavo che, chi vende piastrelle, potrebbe proporsi in modo diverso dagli altri facendo progettazione. Ora penso che facciano bene perchè spesso il tempo perso non è remunerato e tu ce lo confermi.
Non hai fatto nulla di male sia chiaro, il tuo atteggiamento è quello di molta gente, ma è sintomatico del rispetto che si ha del lavoro altrui.
Poi vi lamentate che i vostri datori di lavoro vi trattano a pesci in faccia..................
E' pazzesco vedere la faccia da ....................di certe persone......................................Scusami per lo sfogo.