Mi scuso con tutti coloro che si sentono sminuiti dal mio post sulle loro capacità di montatori di mobili... Ringrazio padre peppezi che nonostante abbia fatto errori grammaticali ed espresso opinioni inopportune, a suo parere, ha voluto comunque concedermi la sua assoluzione.
Per inciso caro peppezi prima di dare dell' ignorante(spero inteso che ignoro l'argomento) e del classista dovrebbe forse conoscere con chi sta parlando. Le dico solo che sono abituato a parlare se conosco l'argomento, altrimenti taccio e faccio tesoro di quello che leggo o sento. Spero che altresì non sia lei così presuntuoso da pensare di essere l'unico detentore della conoscenza degli argomenti di questo forum. Le consiglio vivamente di pensare che ci possano essere altre persone altrettanto esperte sull'argomento, magari non al suo livello, ma comunque in grado di esprimere giudizi ed opinioni sull'oggetto delle discussioni in cui interagiscono.
Per il resto invito tutti a stare calmi in quanto venditori, esperti e/o appassionati di mobili, sicuramente bravissimi (ma pensato il contrario!), immagino anche abili arredatori, installatori e montatori. Ma ve lo dico in amicizia, i lavori difficili, dove ci vogliono capacità oltre la media, sono altri. Il vostro, con impegno e voglia, si può fare tranquillamente.
Liberi di pensarla come volete.
Comprerò la base ad angolo senza cestello estraibile, risparmierò visto il costo eccessivo della base completa i cestelli. Se mi accorgerò che mi sono sbagliato, ordinerò il necessario e lo monterò in una mezza mattinata. Tranquillo cosicar, finirò con comodo entro pranzo. Ribadisco non si tratta di costruire un grattacelo ne di un trapianto di cuore, ma di una banalissima operazione di montaggio di due vassoi estraibili con tanto di istruzioni al seguito.
Buone lasagne a tutti e buona digestione con il campionato

.