Re: Doimo Aspen e Fenix

mi piace davvero molto l'accostamento colori parete/mobili.

non mi piace invece l'isola mignon con quel piano sovrapposto e quelle luci sopra (sembrano piuttosto cheap e svalorizzano la cucina che invece è molto elegante): rovina tutto il resto. l'isola peraltro pare sottodimensionata rispetto all'ambiente, se ti limitavi ad una cucina lineare ti promuovevo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah, un appunto sui forni: tutti diversi? come mai?

Bayen non sappiamo che spazi aveva, ma quell'isola non mi sembra davvero un problema. Comunque la cucina è azzeccata per i colori e per tutto, diversa dalle altre . I forni diversi diventano un dettaglio davvero insignificante. In una cucina, o in un ambiente è l'insieme che conta , puoi indovinare tutti i dettagli del mondo, comprare una cucina di pregio, e risultare insignificante, o peggio un ambiente che ti rimanda sensazioni sgradevoli. Quando sento dire che una cucina, che è l'ambiente più vissuto della casa, deve essere acquistata in quattro e quattr'otto rimango sbalordita, anche perché per la resa finale contano molto la scelta dei pavimenti, delle pareti e dell'illuminazione.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Bayen non sappiamo che spazi aveva, ma quell'isola non mi sembra davvero un problema. Comunque la cucina è azzeccata per i colori e per tutto, diversa dalle altre . I forni diversi diventano un dettaglio davvero insignificante. In una cucina, o in un ambiente è l'insieme che conta , puoi indovinare tutti i dettagli del mondo, comprare una cucina di pregio, e risultare insignificante, o peggio un ambiente che ti rimanda sensazioni sgradevoli. Quando sento dire che una cucina, che è l'ambiente più vissuto della casa, deve essere acquistata in quattro e quattr'otto rimango sbalordita, anche perché per la resa finale contano molto la scelta dei pavimenti, delle pareti e dell'illuminazione.
ho scritto infatti pare sottodimensionata, non vedendo il resto dell'ambiente.
sui forni ni, non è un particolare così insignificante.
a me però disturba in primis l'isola coì piccola e "nuda", forse ci avesse fatto i laterali invece di quel piano sovrapposto.. boh...
e seconda cosa la sospensione che trovo davvero poco azzeccata, addirittura svalorizzante.
naturalmente stiamo parlando sempre di considerazioni del tutto personali. io ho chiaramente le mie fisse :mrgreen:

la cucina è molto bella! E ... Di grande personalità! Di certo nn è una cucina comune!

Ma sarà che io nn sono una persona cn una grossa personalità, preferisco cucine più semplici.... Non so credo che nn riuscirei ad abituarmi a quella parete scura...

Ps.
Nn sono di grossa personalità... Ma semplicemente grossa! :)
complimenti x le gambe che si vedono nel forno! Sn invidiosaaaaa! :)

molto d'impatto !
bella, mi piace, concordo con bay per quanto riguarda le luci, soprattutto la dimensione dell'isola, ma probabilmente per l'arredatore c'era un problema di linearità

bayeen ha scritto:
mileva ha scritto: complimenti x le gambe che si vedono nel forno! Sn invidiosaaaaa! :)
ahahahha non ci avevo fatto caso, che osservatrice! :D
in realtà sai che è un mio difetto? A volte mi capita di perdermi nei particolari .... Perdendomi ... Appunto... tutto il resto!

Tornando in it. La cucina è d'impatto.... Nn c'è che dire! Ma i tre forni sarebbero? 1 tradizionale. Sopra c'è il micro e l'altro?????