Moderatore: Steve1973
Grazie per la risposta anche se ho già effettuato l'ordine presso un vostro rivenditoreSTOSASPA ha scritto:...Dal mese di maggio in poi provvederemo a cambiare tutta la ferramenta sui cesti estraibili e sulle aperture che non hanno ante battenti, utilizzando un marchio leader di mercato che verrà annunciato con debita comunicazione...
..per rispondere a tex_rm, il sito di Stosa di recente è stato completamente rivisto ed aggiornato, e le schede tecniche non sono ancora state reinserite perchè sono in fase di controllo da parte dei nostri addetti alla qualità. In tempi molto brevi verranno ripubblicate.
cla56 ha scritto:E' chiaro che il nuovo titolo della sezione "Cucine:progetti e prezzi" "attrae" molto di più del precedente "Cucina" troppo generico soprattutto considerando le domande sempre più stringenti e finalizzate che ci troviamo a leggere in questo spazio della casa (ma immagino anche negli altri..) negli ultimi tempi.
E' impressionante constatare in che modo questa crisi abbia portato,nell'ambito del forum,una crescente richiesta da parte dei nuovi avventori su come riuscire a gestire spazi sempre più piccoli e con dei budget di spesa sempre più contenuti.
In tutto questo,nonostante tutto,"rimane",(e ciò è confortante), la volontà di ottimizzare il proprio ambiente chiedendo consigli e rassicurazioni sia sui "progetti" sia sui prodotti verso cui si intende rivolgersi.
cla56
Ciao "Q"qsecofr ha scritto:cla56 ha scritto:E' chiaro che il nuovo titolo della sezione "Cucine:progetti e prezzi" "attrae" molto di più del precedente "Cucina" troppo generico soprattutto considerando le domande sempre più stringenti e finalizzate che ci troviamo a leggere in questo spazio della casa (ma immagino anche negli altri..) negli ultimi tempi.
E' impressionante constatare in che modo questa crisi abbia portato,nell'ambito del forum,una crescente richiesta da parte dei nuovi avventori su come riuscire a gestire spazi sempre più piccoli e con dei budget di spesa sempre più contenuti.
In tutto questo,nonostante tutto,"rimane",(e ciò è confortante), la volontà di ottimizzare il proprio ambiente chiedendo consigli e rassicurazioni sia sui "progetti" sia sui prodotti verso cui si intende rivolgersi.
cla56
io sinceramente questa "precisazione" sul titolo non l'ho capita. Faccio notare che un thread come questo è finito OT: non si parla più di come è fatta la cucina, si parla di come progettarla e quanto pagarla. E' giusto? Ho interpretato male io?
Provo a risponderti io, casomai STOSASPA mi correggerà. Ci sarà una data di start up (non ancora comunicata ufficialmente). Da quel momento in poi, tutte le cucine nuovo saranno dotate dei nuovi sistemi. Quelle che arrivano prima, non sono comunque messe male, sempre che master non voglia farci fare altre due risate con le sue esileranti visioni.tex_rm ha scritto: Grazie per la risposta anche se ho già effettuato l'ordine presso un vostro rivenditore...ma la sostituzione della ferramenta di cui parlate viene effettuata in automatico sulle cucine in consegna dopo maggio o mantengono quelle attualmente in uso ?
Confermiamo quello che ha detto Peppezi.Peppezi ha scritto:Provo a risponderti io, casomai STOSASPA mi correggerà. Ci sarà una data di start up (non ancora comunicata ufficialmente). Da quel momento in poi, tutte le cucine nuovo saranno dotate dei nuovi sistemi. Quelle che arrivano prima, non sono comunque messe male, sempre che master non voglia farci fare altre due risate con le sue esileranti visioni.tex_rm ha scritto: Grazie per la risposta anche se ho già effettuato l'ordine presso un vostro rivenditore...ma la sostituzione della ferramenta di cui parlate viene effettuata in automatico sulle cucine in consegna dopo maggio o mantengono quelle attualmente in uso ?
no la precisazione intendevo che è quello che ha fatto il forummaster rinominando il forum. Sicuramente vuole attirare più gente specificando che "SI POSSONO" chiedere i "PREZZI" cosa che magari è stata anche un po' frenata dai componenti me compreso del forum... certo, chiedere è lecito, rispondere però più che una cortesia è una difficoltà per gli argomenti che ben sappiamo. Il fatto è che il forum così rinominato esclude certi argomenti più "tecnici".cla56 ha scritto:
Ciao "Q"![]()
La mia non voleva essere una precisazione ma piuttosto una constatazione su "come" il "gestore" del forum abbia voluto interpretare la nuova situazione.
Che poi i contenuti rimarranno tali non ho dubbi,però....il titolo, sicuramente "acchiappa" di più![]()
In fondo l'avventore che visita la sezione,che poi è lo stesso che visita un punto vendita,cosa cerca?
Il progetto e il prezzo!
Ripeto:la mia è una constatazione,un po riduttiva (come il titolo),un po amara,ma questa è!
cla56
bayeen ha scritto:che tristezza il nuovo nome della sezione, ora si fionderanno in 2mila a chiedere prezzo e progetto e si sentiranno anche legittimati a fare queste richieste!![]()
ma non lo avete capito?13 febbraio ha scritto:bayeen ha scritto:che tristezza il nuovo nome della sezione, ora si fionderanno in 2mila a chiedere prezzo e progetto e si sentiranno anche legittimati a fare queste richieste!![]()
chi ha parlato di "prezzi e progetti" evidentemente sara' in grado di darli lui, sia i prezzi che i progetti.
cosa ci vuole in fin dei conti![]()
![]()
staremo mica qui a parlare di robaccia vecchia come il cucco tipo preparazione, competenza, mestiere, ma anche disponibilita' gentilezza, fare qualcosa per il gusto di farlo ma senza obbligo....
liberta', responsabilita'
senti che barba?