Re: Consiglio Materasso Memory

quindi il modello surf con il mio peso è un po sconsigliato? se o capito bene, quindi con il b-visco questo surf sembra piu morbido ma non rischio di sprofondare maggiormente giusto?
Accogliendoti di più affondi di più, per definizione.
La fodera è fatta per questo.
n alternativa potrei valutare il sunny con il b-visco per avere quella accoglienza e morbidezza che mi restituisce il surf?
Potresti provare, ha una logica.
come materiale interno il sunny è parecchio inferiore non essendo progressivo e senza il memoryred?
la struttura interna è più semplice ma è vero che lo strato è in bultex (mentre il surf ha bultex soft contact)
eventualmente potrei prendere il modello slam con la season senza provarlo oppure è parecchio differente dal sunny? e con il b-visco questo slam come lo vedresti?
Lo slam con il b-visko per voi sarebbe perfetto perchè avresti accoglienza superficiale e sostegno interno superiore, ma non consiglio mai di prendere un materasso senza provarlo.

Il sostegno dello slam è similare al sunny (entrambe hanno il cuore in bultex invece del bultexsoftcontact del surf) ma l'ergonomia dello slam è superiore.
La sensazione è una via di mezzo di rigidità tra surf e sunny ma con un'accoglienza più vicina al surf.
quindi il modello surf con il mio peso è un po sconsigliato?
Sconsigliato no. ma di norma le corporature come le tue preferiscono lo slam.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

intanto ti ringrazio sei gentilissimo :)

il sunny è stato provato con la fodera pratice base, e con il b-visco non posso provare, ma avendo gia provato queste fodere con memory credo che sia adatta alle mie esigenze.

lo slam purtroppo è fuori budget e con b- visco è troppo costoso per me.

ritornando sul sunny con il b- visco è adatto alla mia corporatura essendo più rigido e lo consigli come materasso? otterrei buoni risultati di comodità e confortevole mantenendo il sostegno?

il surf lo scarto pur essendo molto bello mi vengono dubbi sulla sua morbidezza con il mio peso che posso risultare scomodo col tempo.

Ci siamo quasi e dopo queste ultime domande non disturbo piu.

facendo un po di conti alla fine come budget posso permettermi questi due modelli:
I materassi in esposizione sono tutti con fodere base e non posso provare quelle che vorrei io.

Slam con fodera B-visco prezzo 1960euro " che mi avevi gia consigliato te"

Elements con fodera FitPlus prezzo 1980euro

quindi per il mio peso quale è più indicato che abbia sostegno per me ma che sia accogliente e comodo? l'elements mi attira per il fatto del bultex plus e anche senza la b-visco mi sembra superiore come prodotto interno oppure meglio lo slam con la b-visco?

li vale i soldi che costano questi materassi? scusa la domanda stupida :oops:
i prezzi sono simili e sono indeciso sul quale prendere :oops:

Grazie infinite :D

oggi girando o trovato il pirelli p6000, ma i materassi Bultex mi piacciono di piu :D

quindi per il mio peso quale è più indicato che abbia sostegno per me ma che sia accogliente e comodo? l'elements mi attira per il fatto del bultex plus e anche senza la b-visco mi sembra superiore come prodotto interno oppure meglio lo slam con la b-visco?
Elements è molto valido, per me come vendite, pur con prezzo superiore, è secondo solo al surfe e si adatta molto bene alle diverse corporature.
i vale i soldi che costano questi materassi? scusa la domanda stupida
oggi girando o trovato il pirelli p6000, ma i materassi Bultex mi piacciono di piu :D
direi che ti sei risposto da solo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ù
Ci siamo quasi e dopo queste ultime domande non disturbo piu.
Tranquillo, non è un disturbo, forse non hai capito ma alla fine ti mando la fattura per la consulenza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

se fossi nella tua zona ti portavo le ciliege dei miei alberi per ringraziarti :)

che mi consigli, non so decidermi :( slam con bvisco o elements con fitplus quale prenderesti te?

come hai detto te si potrei prendere lui, ma la mia indecisione è anche che se prendo lo slam posso mettere la bvisco che sembra che sia fantastica oppure rinuncio alla fodera bella per il materasso migliore.. scusa sembro matto ihih

questa spesa per me è un sacrificio ma senza mi distruggo nel letto attuale e non voglio sbagliare acquisto

Leonard ha scritto:Rino stai puntando su prodotti favolosi ma sei arrivato ad un passo dal top gamma di Bultex!
Con un piccolo sforzo in più e chiedendo uno sforzo anche al rivenditore io
Proverei a prendere, per non avere rimpianti, l' Elements B fit e vai alla stragrande!! :wink:
Salve Leonard, sarebbe un sogno l' elements con quella fodera :mrgreen:

il venditore con il bfit mi aveva detto che costa 2300circa euro quanto sconto potrei chiedere secondo voi?

Grazie

Materassi FERRARA ha scritto:Ti ha giá fatto un ottimo prezzo.
Se li hai provati entrambe, magari provali anche sul lato estivo, e bel cosa prendi l'elements.
quando ci torno lo chiedo :D

sicuramente prendo l' elements fitplus, ma se riesco cerco di prendere il b-fit anche se le possibilità sono pochissime :cry:

quindi anche se non posso prenderlo in versione bfit se non o capito male, conviene comunque andare sull' elements invece dello slam b-visco. ottimo :mrgreen:

scusate se scrivo male e grazie ad entrambi e buon fine settimana :D

piccolo aggiornamento, starei puntando anche il Dorelan Origin SF 1900euro e compreso rete "stesso modello proposto dal rivenditore bultex" risparmio 100euro sul totale.

mi piace come materasso, quale consigliate fra il bultex elements e questo? il dorelan mi attira i materiali usati per la lastra interna e lo spessore di 27 con la fodera.
La rete Multiconfort della Noi Della Notte è adatta al dorelan?

L'origin provato è pero la versione CF, senza questa fodera è parecchio più rigido o è sempre bello comodo?

Mercoledi devo ordinare uno dei due, aspetto un vostro consiglio.

Grazie :D