http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40276860/

Moderatore: Steve1973
si al modulo da 30 prima del lavellooli_va ha scritto:Clavod![]()
![]()
![]()
parliamoci chiaro, 1 metro dallo schermo è davvero troppo poco, lascia perdere!
E lascia perdere anche l'idea del tavolo in cucina, speravo di averti scoraggiato a sufficienza mettendoti le misure!![]()
In alternativa fai solo due colonne e nell'angolo continui con il piano così hai più piano (ma a me non piace molto)
Oppure ancora fai il lavello da 60 e metti un modulo da 30 prima del lavello...
donna pratica, dalle retta!!!gina ha scritto:si al modulo da 30 prima del lavellooli_va ha scritto:Clavod![]()
![]()
![]()
parliamoci chiaro, 1 metro dallo schermo è davvero troppo poco, lascia perdere!
E lascia perdere anche l'idea del tavolo in cucina, speravo di averti scoraggiato a sufficienza mettendoti le misure!![]()
In alternativa fai solo due colonne e nell'angolo continui con il piano così hai più piano (ma a me non piace molto)
Oppure ancora fai il lavello da 60 e metti un modulo da 30 prima del lavello...
si all'angolo senza colonne , c'è poco piano, può essere utile
come facciamo ? cosìoli_va ha scritto: solo una cosa, ma voi dei lavelli da 60 o da 90 ma divisi in due, ma le teglie e le padelle grosse, quelle che non vanno nemmeno in lavastoviglie a meno di lavare solo quelle, come capperini le lavate? perché quando ce le lavavo io allagavo il piano
gina ha scritto:come facciamo ? cosìoli_va ha scritto: solo una cosa, ma voi dei lavelli da 60 o da 90 ma divisi in due, ma le teglie e le padelle grosse, quelle che non vanno nemmeno in lavastoviglie a meno di lavare solo quelle, come capperini le lavate? perché quando ce le lavavo io allagavo il piano![]()
infatti...clavod ha scritto:Mileva ma questa colonna postata da te impiega meno spazio rispetto a quella che ho visto io? Con quella tua forse mi resterebbe più piano d'appoggio! Forse graficamente me ne renderei conto! Grazie mille di cuore!!