Re: Ante degli infissi in PVC della Finstral

Se contano anche gli scontri dei nottolini arrivano a 10 :)

Top72 di serie due punti di chiusura, che possono aumentare se si scelgono particolari pacchetti di sicurezza.
Top 90 e F-Project hanno già di serie più punti.

Gli scontri dei nottolini non possono essere contati come punti di chiusura!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Ante degli infissi in PVC della Finstral

g.alberti ha scritto:Se contano anche gli scontri dei nottolini arrivano a 10 :)

Top72 di serie due punti di chiusura, che possono aumentare se si scelgono particolari pacchetti di sicurezza.
Top 90 e F-Project hanno già di serie più punti.

Gli scontri dei nottolini non possono essere contati come punti di chiusura!
Esatto io ho contato anche i "nottolini", grazie per la precisazione...!!!!

Dunque ogni anta ha di base 2 punti di chiusura (uno sopra e uno sotto i battenti) + 2 nottolini (al lato), giusto? Quindi una finestra doppia anta dovrebbe avere 4 punti di chiusura più 4 nottolini?

Sto cercando di fare il confronto con Nurith (SUL SITO NON SI PROLIFERA ACCENNO....), dove il suo rivenditore mi ha detto che la sua finestra ha 3 punti di chiusura per anta, ma se ho capito bene dovrebbero essere 2 punti di chiusura + 1 nottolino. Quindi una finestra doppia anta dovrebbe avere 4 punti di chiusura più 2 nottolini (infatti il rivenditore mi ha detto che sono in tutto 6 punti di chiusura, ovviamente adesso capisco che ha definito anche i nottolini come punti di chiusura).

Se ho capito bene, pongo una domanda importante: i punti di chiusura migliorano solo la sicurezza o anche l'aderenza della finestra stessa? (in termini di termicità).

Grazie mille g.alberti.