Re: Consiglio su infissi PVC in Sardegna.
#16Ogni tanto ne esce fuori qualche azienda con un'invenzione dal risultato fallimentare.
io sto col made in Italy
Moderatore: Steve1973
Mi viene da ridere perché è un tuo compaesano.eliosurf ha scritto:su quelli credo di essermi ben espresso.
Ungiornodifinestate ha scritto:Mi viene da ridere perché è un tuo compaesano.eliosurf ha scritto:su quelli credo di essermi ben espresso.![]()
Scusate tutti, scusate l' OT
Subitomarcello ha scritto:Ungiornodifinestate ha scritto:Mi viene da ridere perché è un tuo compaesano.eliosurf ha scritto:su quelli credo di essermi ben espresso.![]()
Scusate tutti, scusate l' OT![]()
![]()
Il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.
Infatti io mi riferivo a "qualcuno" che ha commentato solamente perché non aveva altro da fare... Altri tecnici, (come te), mi hanno aiutato a capire.gigiotto ha scritto:Hai ragione. Stiamo vendendo.
Io posso dirti che la finitura a 90° (esterno OPPURE interno) non è perfetta, che lascia aperto il profilo.
Elio che lavora Salamander ti può dire che non rispetta le indicazioni del produttore.
Ma siamo qui per vendere i nostri (?) prodotti.
Sei sicuro??
Leggi tutto quello che ho scritto, chiedi ad altri utenti. Non siamo qui per farci pagare. Diamo indicazioni credo utili.
eliosurf ha scritto:Ti sto solo dicendo che quel sistema e' pura follia. Comunque essendo curioso sto andando a fondo con salamander per conoscere il loro punto di vista.
Un Uw 1,1 forzando sul vetro te lo da chiunque.
Se la settimana prossima vuoi fare un corso accelerato sui sistemi in commercio fai un fischio.
possiamo fare l'esempio della ford con la scorpio, la lancia con la thesys e la Smart con la four four.Subitomarcello ha scritto: Non penso che un'azienda con più di 500 dipendenti, che investe oltre che nel marketing, (importante perché è l'anima del commercio) anche nella ricerca, si perda in un bicchiere d'acqua con un giunto "fallimentare" rischiando il collasso...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”