Re: Conoscete marche di cucina tedesche o francesi?

E si, infatti, come al solito, non rientro mai tra quelli che non pagano le tasse :lol:
In più mi ritrovo spersa tra le mucche :roll: , ho fatto male i miei calcoli 8)

La cucina è grande, solo di granito mi viene una fortuna, ho messo il diegno nell'altro post.
Però, ecco, speravo in una buona qualità, considera che non è compreso neanche il prezzo del frigo :roll:
Forse se faccio togliere il granito dal muro qualcosa risparmio :roll: , ho paura di dover dire addio anche allo snack :cry:

Qui non so dove sbattere la testa, non mi va neanche di far perdere tempo ai negozianti per farmi fare dei preventivi e scoprire dopo che la marca non è buona, porelli ci perdono le ore.

Mi sa che faccio prima a scender in Italia a farmi fare dei preventivi :lol: .

nicolettaalematte ha scritto:
camalyca ha scritto:Se ti va di venire a congelare tra le mucche sperse nella nebbia sei la benvenuta ma non dire che non ti avevo avvisato :lol: .

Pagherei per stare in mezzo alle mucche con il mio piccolino e la mia compagna (sono un maschietto, lascia perdere il nick). Peccato che la mia compagna non ci senta da quell' orecchio.
Scusa, avevo letto Nicoletta e ti ho cambiato di sesso :evil: .
Che dirti, non posso darle molto torto :roll: con tanti bei posti questo non lo consiglierei molto :roll: . Shhhhhh, io non ho detto niente! Dovesse mai legger mio marito :lol:

Io suggerirei posti tipo la costa azzurra, i caraibi , secondo me lì lei accetterebbe :lol:

a suo tempo noi avevamo valutato anche alcune cucine estere tra cui
Schmidt ( francese)
e le tedesche
Alno
Leicht
Poggen Pohl
Siematic

la mia personale convinzione
Alno e Schmidt sono equivalenti e comparabili a marchi commerciali
Leicht un gradino superiore
Poggen Pohl e siematic sono marchi top
comparabili a valcucine , dada etc