ciao cla56...poi personalmente basta che se no pare che veramente voglia fare polemicacla56 ha scritto:Ciao "AlexB"..........OK,senza polemica...![]()
Ma secondo te quali informazioni utili si dovrebbero dare a chi,come i tre interlocutori che in sequenza ci hanno comunicato il loro acquisto con una "descrizione", a dir poco miserevole?
Dobbiamo essere "noi"a chiedere la lista della spesa?
E' chi chiede a dover dare le informazioni necessarie a far capire cosa si vuol sapere...non viceversa![]()
cla56

Per rispondere alla tua sopra...magari per l'opener la descrizione data non era miserevole. Magari la riteneva sufficiente...si chiama "ignoranza"

Il semplice chiedergli : "scusa ma quanti cestoni hai messo ? Vasistas ? Cassetti e ante, tutti "frenati" ? Quale ferramenta ?" credo sia + funzionale alla causa (di tutti o di tanti) e meno "perditempo" che limitarsi a scrivere "Giusto per dare aria ai tasti" (si vede che mi piace sto modo di dire ???

Questo il mio pensiero, ripeto, basato su esperienza anche in altri lidi

Poi, per carità...ci mancherebbe, non ho la presunzione di voler o poter insegnare alcunché...solo di suggerire nel mio piccolo un modus operandi alternativo, diciamo !

Saluti