Ciao, sinceramente non ho scritto in neretto......volevo solo informare che dema serve principalmente i mercatoni....dove la trovi veramente a bassissimo costo mentre su un negozio normale il prezzo per lo stesso articolo è più alto.....ma la qualità è la stessa...Peppezi ha scritto:TI hanno cancellato i messaggi perchè questo non è subito.it ma un forum tecnico. E in un forum tecnico, quello che hai scritto in neretto non si può proprio digerire.Marzia91 ha scritto:Ciao ho scritto ieri....ma non trovo più il messaggio......forse ho sbagliato qualcosa...
Comunque mi allaccio all'ultimo post scritto....
Effettivamente è vero...sul medio basso di gamma i prodotti sono tutti uguali, casse e materiali intendo...te lo dico perché sono una operatrice del settore, sono agente di commercio per cucine ed elettrodomestici e ho tre marchi a disposizione, uno basso uno medio e uno alto.....bè quando ho bisogno del prezzo sulla cucina di nome il prodotto è pressoché identico al no name che ho..
Se vuoi ti faccio un preventivo veloce con uno dei miei marchi (non ti voglio vendere la cucina) voglio solo informarti che per una cucina non grande come la vuoi te.....quelle cifre sono altine....
Tra una cucina di 2000 euro e una da 4000.....la differenza neanche la vedi.....le ante e le casse sono quelle e anche le guide per i cassetti non giustificano la differenza di prezzo...
Dema produceva per i mercatoni......
Ciao
Non ho capito il riferimento a subito.it.