Cmq sarà che io non ho immaginazione ma cmq nella mia testa ci sono 3 opzioni, che mi piacerebbe vedere però...
1. come è studiata dalla proprietaria, ma senza fuochi sulla penisola x i motivi già elencati
2. chiudere un pezzo, recuperare angolo e dalla parte più corta dove ci sono colonne pensare a tavolo attaccato a parete o penisola/tavolo appoggiato a mobile basso(tipo cassettone?) insomma avete capito...
3. opzione a U ma non credo ci stia....ovvero togliere le colonne dalla parte corta e finire quella penisola verso la finestra con un tavolino/penisola attaccata.....non so se capite cosa intendo. Ma il problema è l'entrata, se si stringe troppo....
4. (ecco 4 opzioni non 3 hihihi) venuta in mente ora. Lineare dalla parte più lunga e di fronte una piccola isola, con sedute di fronte, magari di quelle comode boh. Quindi dietro niente colonne. Ci starebbe? ma le due colonne ci stanno tutte in linea di là? o forse l'angolino si recupera ....(dove ora ci sono fuochi x intenderci).......
Ho visto una cucina piccolissima tempo fa in un'altra casa e avevano fatto cucina angolo e penisola centrale come piano lavoro ! ed era pure separata per giunta! mah...
Solo che non so se per misure (contando anche i passaggi e apertura pensili) ci potrebbe stare.....
Uff....
Sto delirando?

Datemi una speranza di fare una cucina bella, moderna e non troppo angusta!
Ora posso andare a letto tranquilla