rosso ha ragione... fai bene i conti perchè anche se la tua porta sarà 75 dvi aggiungere almeno 10cm di cornice (o scegliere una porta senza cornice...Ho la porta a battente nella stessa posizione della tua, ma la mia fa luce 70 cm, però con l'ingombro della cornice la doccia da 80 cm a lato non ci sta, al massimo 70, quindi fai bene i conti in questo senso...
santa asciugatrice subito (almeno per me), ma se non ho capito male tu hai un piano lavanderia giusto? altrimenti la vedo dura fare spazio a tutto...Fai comunque bene bene i tuoi conti, pensando anche se un domani vuoi inserire non solo lavatrice ma anche asciugatrice ad esempio (io ce l'ho da 3 anni, davvero indispensabile con 2 bimbi...).
cinque per lato!Ma i 10 cm di cornice si intendono per lato, o 5 da una parte e 5 dall'altra?
anche io ho la doccia nella vasca larga 70 e ho spazio da vendere (bhe magari non proprio da vendere però ci sto bene)Se la sostituissi con la doccia farei questa larga 70cm senza pensieri
Sono d'accordo! Partirei da qui e poi ti posizioni il mobile e i sanitari nello spazio restante.sailgiulia ha scritto: io tornerei alla versione originale (doccia subito a dx della porta) con un bel piatto doccia L70. ...