http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=frisbi
Però.., è un ottimo stanziamento, Didi, per cominciare.

Sulla pista dei Castiglioni, Fucsia, Flos, pausate o in gruppo e, ancora in vetro, le Cheope, Vistosi e Chic, Groppi.

Perché no. Intanto qualcos'altro in cemento.Le aplomb su uno dei due elementi mi piacerebbero, ma su entrambi credo stanchino e allo stesso tempo non è facile abbinare nulla..
Concordo, due materiali opachi, la seconda anche di pregio.ciccia80 ha scritto:Non so se siano state già proposte, rituals di foscarini
sono registrata da parecchio tempo ma mai acquistato. se però vuoi acquistare dimmelo che se presento un "amico" abbiamo sia io che te 20 € di sconto ciascuno sull'acquistodidi1979 ha scritto:
Ma l'abbinamento delle due Houston mi stuzzica parecchio
Avete esperienze positive con il sito Made.com?
Ok, se compro da li te lo dico. Mi sono piaciute anche le 2 sospensioni operabayeen ha scritto:sono registrata da parecchio tempo ma mai acquistato. se però vuoi acquistare dimmelo che se presento un "amico" abbiamo sia io che te 20 € di sconto ciascuno sull'acquistodidi1979 ha scritto:
Ma l'abbinamento delle due Houston mi stuzzica parecchio
Avete esperienze positive con il sito Made.com?
Belle e potrei sceglierne 2 più piccole x isola una grande x il tavolo. Ma che materiale é ho il dubbio che non siano molto luminose...ciccia80 ha scritto:Non so se siano state già proposte, rituals di foscarini