Grazie Bayeen! Avevo visto il sito, ma, fermandomi alle prime pagine, mi sembravano prezzi esorbitanti
Ho spulciato un po' e ci sono diverse cose interessanti: se fosse per casa mia, non avrei dubbi, rinuncierei a colore e composizione ideale per avere una cucina di qualità. Ma trattandosi della casa dei miei suoceri, abbiamo deciso di assecondare i loro desideri e acquistare una cucina comoda e funzionale anche se non eccelsa...
La scelta è ricaduta su un rivenditore locale, abbiamo preso una Astra mod. Iride, sfruttando la promozione con gli elettrodomestici REX.
330 cm lineari (2 basi da 90 con cestoni, lavastoviglie, lavello a due vasche con base ad antine, pensili normali) più 150 cm colonne (frigo combinato, colonna forno+micro, dispensa estraibile da 45 cm): tot 4800 €
Per mia suocera abbiamo speso troppo... ("ma lo sai che ho 80 anni?" ha detto). A lei andava bene anche la Netcucine da 3000 €

ma quella per noi era sotto il minimo sindacale. Resta qualcosa che non mi convince del tutto, ma avevamo fretta in quanto i lavori nell'appartamento procedono spediti e la ditta ci ha chiesto il disegno per gli attacchi, ecc.
Grazie alle vostre dritte (BirBa, mi pare in altro topic) vedremo di aggiustare col fai da te un paio di difettucci...
Appena posso metto il disegno e a maggio...foto!