Se ti è arrivato arrotolato era sottovuoto.
Per mettere i prodotti sottovuoto si usano mateiali che privilegiano questo aspetto piuttosto che la qualità del riposo.
Le dico per esperienza personale che quello matrimoniale é con le molle ma ha più di 10 anni
Ecco appunto.
A molle come? bonnel, lfk. indipendenti.
E se indipendenti fatte come?
Tu semplifichi dove ci sono mille variabili.
guarda che la qualità del prodotto non la da la durata.
Se tu avevi un normale molle bonnel, magari non eccellente in partenza e adesso con 10 anni sulle spalle, cioè da buttare, un pessimo memory ti può apparire eccellente.
La gente non si accorge dell'usura del proprio materasso perchè lo usa tutte le notti e si abbitua al consumo giorno dopo giorno.
io vedo quotidianamente persone che credevano di dormire bene su materassi assurdi e poi scoprono un mondo che non conoscono.
ulla Ferrari non viaggio piu comodo di un Mercedes..non sempre il prezzo giustifica la qualità questo in tutto.
Non ho mai detto questo.
quello che ti dico è che se ti offrono una mercedes che costa in concessionario 50.000€ a 10.000€ qualcosa di strano c'è.
Poi ci sono prodotti dove a volte risparmi perchè sono rimanenze o altro, sui materassi non è così perchè i magazzini ormai non esistono nemmeno più nelle fabbriche.
Comunque tranquilla, se ti trovi bene per me è ok.
Ma rimango della mia idea.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it