alpha79 ha scritto:idem!blumarea ha scritto: non decidiamo niente se l'altro non è daccordo e scegliamo sempre tutto insieme
quoto
moni10e ha scritto:Facciamo le scelte insieme, per mobili andiamo insieme, ma alla fine spesso sono io che tiro le fila.
Ma per non fare tutto io cerco di "obbligarlo" a fare le cose tipo ho salvato solo sul suo cell il numero dell'idraulico e dell'elettricista. Con questa scusa deve sempre chiamarli luiche genio che sono ...anche se in realtà mi stresso di + a ricordargli di chiamare tutti che se chiamassi io...
picci ha scritto:bah...nasin ha scritto:Io invece, mi son data da fare a cercare l'app.to, mi cuccavo anche 4 app.ti al giorno da vedere, non vi dico all'ultimo che due palle!![]()
Lui non poteva xchè lavora fino tardi, quindi va chi può...ma che due biglie!
Cmq, io sono andata ad informarmi dal nostro costruttore, a prendere le piante e il capitolato, a farglieli vedere a lui e a spiegargli...
A lui son piaciute subito le piante dei due app.ti, uno da 80 che ce l'hanno soffiato sotto al naso, xchè non siamo andati subito a fermarlo, un altro da 70 fatto meglio è quello che abbiamo deciso alla fine.
Agli appuntamenti, sono io che mi scrivo le domande da fare, e gli rompo le togne al geometra..., poi ho carta bianca sull'arredamento, ma x fortuna abbiamo gli stessi gusti.
Adoro andar x mobilifici, lui invece non ci sente tanto, quindi sono io che gli dico di andare, dopo di che una volta li, ce la spassiamo!
io lo avrei lasciato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se non si interessa ad una cosa che stiamo "costruendo" insieme...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io sono un'estremista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: potresti non scrivere in Bold/grassetto la prossima volta...![]()
![]()
![]()

X quello basto io, agli appuntamenti bombardi di domande il geometra, l'architetto ecc, fortuna che sono giovani e io pure, quindi hanno un occhio di riguardojcopy ha scritto:Noi tra uno e l'altra siamo l'incubo di mobilieri e costruttorinasin ha scritto:E' anche questione di carattere, io sono + combattiva ed esigente di lui.
Ho anche lottato x avere la meglio in certe decisioni...![]()
![]()
![]()
...e meno male che siamo d'accordo in tutto, sanò sai che disastro!

loremir77 ha scritto:moni10e ha scritto:Facciamo le scelte insieme, per mobili andiamo insieme, ma alla fine spesso sono io che tiro le fila.
Ma per non fare tutto io cerco di "obbligarlo" a fare le cose tipo ho salvato solo sul suo cell il numero dell'idraulico e dell'elettricista. Con questa scusa deve sempre chiamarli luiche genio che sono ...anche se in realtà mi stresso di + a ricordargli di chiamare tutti che se chiamassi io...
anch'io ho fatto uguale!!![]()
gli ho registrato anch'io qualche numero.. in modo che non abbia la scusa del "tanto il numero ce l'hai te.. fai prima"..![]()
![]()
Povero Topo.. mica è colpa sua però se non ci capisce una cippa.![]()
Tipo l'altro giorno..
Sono andata a casa e ho visto che le scale di casa erano state tutte belle rivestite.. alzate e pedate in pietra.. mancava solo lo zoccolino laterale..
ecco.. le parole "rivestite".. "alzata e pedata".. "zoccolino laterale"..
l'hanno messo in crisi..
ho dovuto fare le foto!!![]()

invece a me piace scegliere insieme e girare insieme!!!nasin ha scritto:Io posso scegliere da sola anche, il mio compagno ha massima fiducia e mi da carta bianca, anche xchè sa che ho gusto, perciò le mie scelte non devono passare sotto la sua supervisione, e questo mi gratifica molto, in + ci piace lo stesso genere di arredo, meglio di così![]()
Delle mie amike hanno dei compagni terrificanti![]()
decidono tutto loro e rompono x ogni cosa, ma vafffff! La si che ti mando!
La cucina invece la scieglierò proprio io, nel senso si prenderà quella che piace a me, ovvio che anche lui dirà la sua, ma non è un rompiscatole e poi ripeto siamo sulla stessa lunghezza d onda come gusto.picci ha scritto:invece a me piace scegliere insieme e girare insieme!!!nasin ha scritto:Io posso scegliere da sola anche, il mio compagno ha massima fiducia e mi da carta bianca, anche xchè sa che ho gusto, perciò le mie scelte non devono passare sotto la sua supervisione, e questo mi gratifica molto, in + ci piace lo stesso genere di arredo, meglio di così![]()
Non ma la sarei mai sentita di scegliere la cucina da sola!!!
![]()
![]()
![]()

Anch'io posso scegliere da sola e se non c'è l'occasione di ripassare in un posto insieme, compro quello che mi piace a prescindere. Non è una questione di mancanza di fiducia o supervisione fine a se stessa... il fatto è che anche a lui piace un sacco andare in giro a fare shopping per la casetta, perciò lo facciamo insieme. Condividiamo le stesse passioni e ci piacciono le stesse cose, perciò perchè non coinvolgerlo? Io trovo molto gratificante avere un compagno con cui scambiare opinioni e pareri su tutto... è bello prendere decisioni inisieme e poter dire... "ti ricordi quando abbiamo comprato questo... o quell'altro..."nasin ha scritto:Io posso scegliere da sola anche, il mio compagno ha massima fiducia e mi da carta bianca, anche xchè sa che ho gusto, perciò le mie scelte non devono passare sotto la sua supervisione, e questo mi gratifica molto, in + ci piace lo stesso genere di arredo, meglio di così![]()