QUANTE DI VOI SI INTERESSANO MOLTO DI + DEL PARTNER???
#1Ciao, a chi delle donne capita, di darsi da fare x la casa, averla trovata, aver contatti col costruttore, decidere degli extra capitolato, delle modifiche, dei mobili, delle domande eccc?

quoto in pieno, ma devo dire che noi ci stiamo dando da fare entrambi, anche se su due fronti diversi, fifty-fifty, inoltre non decidiamo niente se l'altro non è daccordo e scegliamo sempre tutto insiemepaprina ha scritto:Per la casa ce ne stiamo occupando insieme ma io sono quella che litiga, spiega, chiede, chiacchiera con tutti............................è stato naturale perchè io sono più rompimaroni di lui, se una cosa non mi va bene la dico immediatamente ma alzo la voce solo quando mi sento presa in giro, lui alza la voce subito.......................e poi parliamoci chiaro, la donna riesce ad ottenere sempre più dell'uomo perchè dall'altra parte ci sono quasi sempre uomini, e facendo la finta tonta, si riesce a portare l'altra persona dove vogliamo noi!!!!
l'ho coinvolto anch'io..ci mancherebbe..le decisioni le prendevamo cmq assieme,ma alcune piccole modifiche le ho dovute seguire io e decidere da sola,e fisicamente ero io che seguivo i lavori..ogni giorno mi svegliavo prima x seguire almeno x un'ora ttti i lavori di casa,io lavoro vicino casa quindi ho potuto seguire meglio tutto!e mantenermi a stretto contatto con gli operai..xxxemy ha scritto:Anche per me è un pò il mio mestiere, quindi per la ristrutturazione ho avuto carta bianca; ma proprio per questo ho cercato di coinvolgere mio marito il più possibile, anche e soprattutto nel prendere le sue posizioni quando c'era qualcosa che non andava per il verso giusto.
Alla fine devo dire che ci siamo riusciti entrambi, lui è diventato molto attento ai lavori e si è lasciato coinvolgere in tutto quello che riguarda la casa, dall'aspetto propriamente tecnico all'arredamento, tende ed accessori inclusi, e devo dire a volte più di me.
beh anche noi decidiamo insieme..........è che abbiamo la fortuna di avere gli stessi gusti!!!!blumarea ha scritto:quoto in pieno, ma devo dire che noi ci stiamo dando da fare entrambi, anche se su due fronti diversi, fifty-fifty, inoltre non decidiamo niente se l'altro non è daccordo e scegliamo sempre tutto insiemepaprina ha scritto:Per la casa ce ne stiamo occupando insieme ma io sono quella che litiga, spiega, chiede, chiacchiera con tutti............................è stato naturale perchè io sono più rompimaroni di lui, se una cosa non mi va bene la dico immediatamente ma alzo la voce solo quando mi sento presa in giro, lui alza la voce subito.......................e poi parliamoci chiaro, la donna riesce ad ottenere sempre più dell'uomo perchè dall'altra parte ci sono quasi sempre uomini, e facendo la finta tonta, si riesce a portare l'altra persona dove vogliamo noi!!!!
quoto in pieno e credo sia una grande fortuna. vedo coppie di amici che si fanno delle litigate per problemi di "gusti" diversi.beh anche noi decidiamo insieme..........è che abbiamo la fortuna di avere gli stessi gusti!!!! Very Happy
bah...nasin ha scritto:Io invece, mi son data da fare a cercare l'app.to, mi cuccavo anche 4 app.ti al giorno da vedere, non vi dico all'ultimo che due palle!![]()
Lui non poteva xchè lavora fino tardi, quindi va chi può...ma che due biglie!
Cmq, io sono andata ad informarmi dal nostro costruttore, a prendere le piante e il capitolato, a farglieli vedere a lui e a spiegargli...
A lui son piaciute subito le piante dei due app.ti, uno da 80 che ce l'hanno soffiato sotto al naso, xchè non siamo andati subito a fermarlo, un altro da 70 fatto meglio è quello che abbiamo deciso alla fine.
Agli appuntamenti, sono io che mi scrivo le domande da fare, e gli rompo le togne al geometra..., poi ho carta bianca sull'arredamento, ma x fortuna abbiamo gli stessi gusti.
Adoro andar x mobilifici, lui invece non ci sente tanto, quindi sono io che gli dico di andare, dopo di che una volta li, ce la spassiamo!