bayeen ha scritto:lavello sottotop e laminato, vado a memoria e potrei sbagliarmi, non vanno d'accordo.
attendiamo conferme.
dopo le ultime affermazioni, Cla mi sta odiando.
ma perchè dici questo?
cioè se io vengo da te, mi proponi qualche materiale con relativi prezzi, mi fai vedere i campioni ecc.. mi piace ti do le misure che già ho postato sopra... lascio l'acconto, lo ordini, quando arriva torno a prenderlo ed è finito! boh non vedo cosa ci sia di difficile..
ho fatto lo stesso con la porta blindata, di torterolo, sono andato dal venditore, mi ha trattato più che bene, ordinata, e quando arriva la ritiro e il mio fabbro la monterà...
che cambia rispetto al piano? anche la porta l'ho ordinato sulla carta e la porta è costata mooolto di più del piano visto le " personalizzazioni " che ho voluto

( pannello per esterno grigio ral con scalanature per un effetto moderno di materiale resistente alle intemperie, maniglione grande , doppia serratura con doppio cilindro europeo, pannello interno bianco laccato, telaio bianco, ) tutto su carta....
perchè avrebbe dovuto odiarmi il venditore? certo abbiamo passato insieme due mezze mattinate ma fa parte del suo lavoro...