Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Peppe, già che ci siamo, approfitto per chiederti una dritta.
dovrei fare in cucina uno schinale colorato in tinta ral, magari con una stampa personalizzata, sai consigliarmi in zona Milano un grossista che mi faccia saltare un passaggio e risparmiare un po' di soldini? per es. ho visto una foto con finitura lavagna fighissima!!!!
grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bayeen ha scritto:Peppe, già che ci siamo, approfitto per chiederti una dritta.
dovrei fare in cucina uno schinale colorato in tinta ral, magari con una stampa personalizzata, sai consigliarmi in zona Milano un grossista che mi faccia saltare un passaggio e risparmiare un po' di soldini? per es. ho visto una foto con finitura lavagna fighissima!!!!
grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quello puoi venire direttamente dal produttore! :lol:

Per me il rispetto della filiera è sacrosanto (chi mi conosce commercialmente lo sa bene) ma, come dire, per ogni regola c'è un'eccezione :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Peppezi ha scritto:Coolors ti ha già risposto lui. Penso che il discorso sia abbastanza chiaro. :(
Vuoi che ti giri qualche centinaia di email di privati che vorrebbero comprare direttamente ai quali indico la figura del rivenditore come unico e fondamentale nel processo di acquisto? :roll:

Dai su Peppe, il mio ragionamento era legato solo ed esclusivamente a lavori di piccola falegnameria/rinnovo di porzioni di cucina.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bayeen ha scritto:Peppe, già che ci siamo, approfitto per chiederti una dritta.
Ti pago io per non farlo :mrgreen:
Scherzi a parte, la serietà di Coolors che gli riconosco stride un pelo con questo post. Gli mando due riba indietro :twisted:

@cool
Ripeto, ci siamo capiti. Oggi ho come bersaglio il caldaiaro playboy squattrinato da 20 clienti al giorno compreso Natale, non te :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

comunque nessun "grossista" venderebbe ad un privato ( e credo che sia anche giusto, altrimenti che ci andrebbe dal negoziante? ) e credo che anche questo venditore che mi hai indicato ( come già ha fatto in precedenza per un prodotto elleci) non farà eccezione...

domani vado in qualche mobilificio vediamo un pò che mi dicono :mrgreen:

quello che dici Cool lo capisco però, e parlo della mia realtà lavorativa, ieri i quantitativi erano tali che certi lavoretti li lasciavi ad altri anche anche perchè sono cose per le quali vai più facilmente incontro a rogne, oggi per sopravvivere ti prendi anche quelli.

poi adesso io per scherzo ho inidicato Cla e non saprei come si colloca su questo tipo di servizio ma uno come Nicoletta per es. è uno che questo tipo di lavoro ho l'impressione che lo abbia sempre fatto. c'è anche qualcuno a Trapani che ripara cucine a gas :lol: :lol: :lol: :lol:

BirBa23 ha scritto:Perchè non andare direttamente da un marmista? Il quarzo puoi tranquillamente reperirlo lì :wink: ..naturalmente il prezzo sarà più alto di un classico laminato 8) .

già fatto di granito nero molto bello... e prezzo ok! e lo stesso per un "agglomerato di quarzo" bianco però anche esso molto bello!!

volevo vedere altri tipi di materiali però :)

Bayeen, hai centrato il discorso relativo a questa tipologia di lavori.

Ale e' una tipologia di rivenditori/falefnami che sicuramente farebbe volentieri (e bene) certi lavori che poi in fondo son facilmente rogne (a volte a metter mani a lavori di sistemazione simili si trova di tutto)

coolors ha scritto:Bayeen, hai centrato il discorso relativo a questa tipologia di lavori.

Ale e' una tipologia di rivenditori/falefnami che sicuramente farebbe volentieri (e bene) certi lavori che poi in fondo son facilmente rogne (a volte a metter mani a lavori di sistemazione simili si trova di tutto)

vabbe rogna è relativo.... nel mio caso chiedo solo un piano, se scelgo il lavello sotto top ( e quindi un materiale o laminato a tutto colore ) deve farmi i tagli per lavello e piano cottura... se invece opto per un lavello sopratop me li taglierei anche da solo :D

per il montaggio farei da solo ed anche per il trasporto :D

le misure già le ho precise, c'è solo scrivere l'ordine e prendere i miei soldi :mrgreen: :mrgreen:

bayeen ha scritto:lavello sottotop e laminato, vado a memoria e potrei sbagliarmi, non vanno d'accordo.
attendiamo conferme.

dopo le ultime affermazioni, Cla mi sta odiando.

ma perchè dici questo?

cioè se io vengo da te, mi proponi qualche materiale con relativi prezzi, mi fai vedere i campioni ecc.. mi piace ti do le misure che già ho postato sopra... lascio l'acconto, lo ordini, quando arriva torno a prenderlo ed è finito! boh non vedo cosa ci sia di difficile..

ho fatto lo stesso con la porta blindata, di torterolo, sono andato dal venditore, mi ha trattato più che bene, ordinata, e quando arriva la ritiro e il mio fabbro la monterà...

che cambia rispetto al piano? anche la porta l'ho ordinato sulla carta e la porta è costata mooolto di più del piano visto le " personalizzazioni " che ho voluto :D ( pannello per esterno grigio ral con scalanature per un effetto moderno di materiale resistente alle intemperie, maniglione grande , doppia serratura con doppio cilindro europeo, pannello interno bianco laccato, telaio bianco, ) tutto su carta....

perchè avrebbe dovuto odiarmi il venditore? certo abbiamo passato insieme due mezze mattinate ma fa parte del suo lavoro...

bayeen ha scritto:lavello sottotop e laminato, vado a memoria e potrei sbagliarmi, non vanno d'accordo.
attendiamo conferme.

dopo le ultime affermazioni, Cla mi sta odiando.
si del laminato "normale" lo avevo letto anche io, perà ci sono dei laminati a tutto colore oppure ho letto del fenix che è tutto colore, però potrei sbagliarmi... per questo vorrei rivolgermi ad un professionista per schiarirmi un pò le ideee :|

nuovo_84 ha scritto:
coolors ha scritto:Bayeen, hai centrato il discorso relativo a questa tipologia di lavori.

vabbe rogna è relativo.... nel mio caso chiedo solo un piano, se scelgo il lavello sotto top ( e quindi un materiale o laminato a tutto colore ) deve farmi i tagli per lavello e piano cottura... se invece opto per un lavello sopratop me li taglierei anche da solo :D

per il montaggio farei da solo ed anche per il trasporto :D

le misure già le ho precise, c'è solo scrivere l'ordine e prendere i miei soldi :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: ..se vuoi cambiarlo dopo pochissimo questa è la soluzione :roll: ..discorso diverso è se opti per quarzo o marmo :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare